Sim in blocco e non va in bagno

da tabertaph00
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sim in blocco e non va in bagno

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ho scaricato venerdì sera the sims4 e ho già dei problemi. 

Il mio Sim non risponde ai comandi, le dico di andare a fare la doccia e non ci va, e rimanendo sporca si sente a disagio non permettendomi di giocare, ho provato sia a resettare che a contattare l'assistenza, ma non sono riusciti a risolvermi il problema...volevo sapere se qualcuno può aiutarmi.

Ringrazio in anticipo!

Messaggio 1 di 17 (1.295 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

★★★★★ Expert
@tabertaph00 Per favore scrivici su che piattaforma giochi, quali espansioni hai scaricato (se le hai), se la casa in cui giochi era già presente o se l'hai scaricata dalla galleria, o se l'hai costruita tu. Se il Sim l'hai creato tu o se l'hai scaricato. E in ultimo se in concomitanza al gioco hai anche scaricato Mods o CC (custom content).

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 17 (1.283 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

★★★★★ Expert
@tabertaph00 Per favore scrivici su che piattaforma giochi, quali espansioni hai scaricato (se le hai), se la casa in cui giochi era già presente o se l'hai scaricata dalla galleria, o se l'hai costruita tu. Se il Sim l'hai creato tu o se l'hai scaricato. E in ultimo se in concomitanza al gioco hai anche scaricato Mods o CC (custom content).
Messaggio 2 di 17 (1.284 Visualizzazioni)

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

Community Manager

Ciao @tabertaph00, oltre ai dettagli correttamente richiesti nel post precedente, dicci anche per favore quali passi hai già provato per risolvere la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 17 (1.226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, consideriamo il problema risolto, fermo restando che se così non fosse, siamo naturalmente sempre a disposizione Standard smile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 17 (1.109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

★★★ Newbie

ho lo stesso problema come posso fare per risolverlo?

 

Messaggio 5 di 17 (736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

★★★★★ Expert
@liliacozza Ciao, puoi scriverci ciò che ho chiesto nel post più sopra?
Messaggio 6 di 17 (719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

★★★ Newbie

anche io ho lo stesso problema una volta che il sim entra in bagno non risponde ai miei comandi non va a cucinare non va a lavoro ecc... io gioco da pc il gioco l'ho scaricato oggi, non ho nessuna mod o cc il sim non l'ho caricato l'ho creato standard idem la casa l'ho comprata gia immobiliata l'unica cosa che ho fatto è levare le automazioni perchè il sim prendeva sempre il telefono di sua spontanea volonta e non faceva gli ordini che gli davo 

Messaggio 7 di 17 (627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

★★★★★ Expert
@LDLM8 Visto che il gioco è appena stato scaricato, puoi provare ad effettuare una riparazione tramite il tuo programma di lancio, usi la EA app o Steam?
Messaggio 8 di 17 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

★★★ Newbie

uso l'EA perchè me lo ha fatto scaricare li 

 

Messaggio 9 di 17 (621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim in blocco e non va in bagno

★★★★★ Expert
@LDLM8 Ok, allora vai sull'immagine di The Sims 4, clicca su Gestisci e scegli Ripara. Devi ovviamente essere online. Attendi che il gioco venga riparato interamente (anche le eventuali espansioni se ne hai scaricate).
Se anche così non dovesse funzionare, allora puoi provare a resettare il Sim: apri la stringa dei cheats (Ctrl+Maiusc+c) e scrivi testingcheats true, e poi chiudila con lo stesso ordine di comandi. A questo punto premendo Maiusc+cliccando sul tuo sim, puoi scegliere l'opzione di debug, che lo resetta.
Messaggio 10 di 17 (619 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione