Si possono trasferire gli acquisti e i progressi da Playstation4 a pc?

da mimmi0934
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Si possono trasferire gli acquisti e i progressi da Playstation4 a pc?

★★★ Newbie

Salve, gioco a The Sims 4 da PlayStation da 4 anni e nel tempo ho acquistato varie espansioni e game pack. In questo periodo stavo pensando di vendere la console e giocare da pc ma non voglio perdere tutti i progressi e gli acquisti fatti sul gioco, è possibile che se io scarichi The Sims 4 sul pc possa trasferire almeno gli acquisti che ho fatto nella ps4? 

Messaggio 1 di 4 (993 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Si possono trasferire gli acquisti e i progressi da Playstation4 a pc?

Community Manager

Ciao @mimmi0934, purtroppo i progressi, acquisti, e i contenuti sono legati alla piattaforma su cui giocavi prima (in questo caso, la PlayStation 4).

 

Non possono dunque essere portati da console a PC o viceversa!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (985 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Si possono trasferire gli acquisti e i progressi da Playstation4 a pc?

Community Manager

Ciao @mimmi0934, purtroppo i progressi, acquisti, e i contenuti sono legati alla piattaforma su cui giocavi prima (in questo caso, la PlayStation 4).

 

Non possono dunque essere portati da console a PC o viceversa!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (986 Visualizzazioni)

Rif.: Si possono trasferire gli acquisti e i progressi da Playstation4 a pc?

★★★ Newbie

Ah ok, grazie comunque 

Messaggio 3 di 4 (980 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si possono trasferire gli acquisti e i progressi da Playstation4 a pc?

Community Manager

Nessun problema, dovesse esserci bisogno di ulteriore supporto (o se volessi fare due chiacchiere sul gioco Wink) siamo sempre a disposizione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione