giugno 2020
Sul sul,
Non riesco ad abilitare il trucco bb.showhiddenobjects.
Gioco su Ps4, inserisco correttamente testingchests true, e infatti il sistema mi restituisce cheats are enabled, e moveobjects o enablefreebuild funzionano, giusto per fare un esempio, mentre abilitando showhiddenobjects, la barra verde lampeggia, ma non mi restituisce alcun messaggio e cercando gli oggetti con il filtro "sconosciuti" ottengo solo pochissimi oggetti di debug.
Ho provato a ripetere il comando in sequenza, ma il numero degli oggetti aumenta di poco e, spesso, mi trovo più campioni per lo stesso oggetto.
Sono riuscita a far comparire tutti gli oggetti di debug una sola volta, dopo aver trafficato con il menù di ricerca forsennatamente e attivando e disattivando filtri a caso
(mi sono emozionata così tanto che li ho piazzati a sentimento nello scenario, avrei voluto metterli tutti contemporaneamente! 🤭)
ma dopo quell' unica volta felice, il trucco non ha più funzionato😭
Qualcuno conosce il trucco per far funzionare il trucco?
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
giugno 2020
Sulsul,
ho risolto: per trovare gli oggetti di debug, una volta inseriti i codici dei trucchi e selezionato "sconosciuti" nel menù delle scelte, ho aperto la barra di ricerca del menù modalità oggetti per funzione e cliccato su cerca senza inserire alcuna descrizione, lasciando il campo vuoto.
Finalmente!
grazie comunque per la collaborazione. Sul sul
giugno 2020
giugno 2020
Ciao,
è esattamente quello che ho fatto: non compare debug nel menù a sinistra, lunica cosa che compare è "sconosciuti" nel menù a destra, dove inseriamo i filtri di ricerca.
Comunque, proverò nuovamente
Grazie ☺
giugno 2020
Ciao,
Ho provato e riprovato. Ho provato su una nuova partita, nella modalità costruisci dell' unità familiare e in quella generica.
Mi appaiono i premi della carriera, gli oggetti sbloccabili, ma non mi consente di accedere agli oggetti di debug.
Quando digito debug, nella stringa a sinistra, mi risponde oggetto non trovato invece di aprire il menù **debug** come indicato nei tutorial.
Possibile che io sbagli qualcosa? Ah, dimenticavo: gioco su ps4.
Attendo suggerimenti
Sulsul sim
giugno 2020 - ultima modifica giugno 2020
Non saprei che altro suggerirti di fare. Non utilizzo la versione console e non ho modo di verificare di persona.
giugno 2020
Sulsul,
ho risolto: per trovare gli oggetti di debug, una volta inseriti i codici dei trucchi e selezionato "sconosciuti" nel menù delle scelte, ho aperto la barra di ricerca del menù modalità oggetti per funzione e cliccato su cerca senza inserire alcuna descrizione, lasciando il campo vuoto.
Finalmente!
grazie comunque per la collaborazione. Sul sul
giugno 2020
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione