Rif.: Showhiddenobject non funziona

da Simone262
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Showhiddenobject non funziona

★★★ Novice

Sul sul,

Non riesco ad abilitare il trucco bb.showhiddenobjects.

Gioco su Ps4, inserisco correttamente testingchests true, e infatti il sistema mi restituisce cheats are enabled, e moveobjects o enablefreebuild funzionano, giusto per fare un esempio, mentre abilitando showhiddenobjects, la barra verde lampeggia, ma non mi restituisce alcun messaggio e cercando gli oggetti  con il filtro "sconosciuti"  ottengo solo pochissimi oggetti di debug.

Ho provato a ripetere il comando in sequenza, ma il numero degli oggetti aumenta di poco e, spesso, mi trovo più campioni per lo stesso oggetto. 

Sono riuscita a far comparire tutti gli oggetti di debug una sola volta, dopo aver trafficato con il menù di ricerca forsennatamente e attivando e disattivando filtri a caso

(mi sono emozionata così tanto che li ho piazzati a sentimento nello scenario, avrei voluto metterli tutti contemporaneamente! 🤭)

ma dopo quell' unica volta felice, il trucco non ha più funzionato😭

Qualcuno conosce il trucco per far funzionare il trucco? 

Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 7 (1.700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

★★★ Novice

Sulsul,

ho risolto: per trovare gli oggetti di debug, una volta inseriti i codici dei trucchi e selezionato "sconosciuti" nel menù delle scelte, ho aperto la barra di ricerca del menù modalità oggetti per funzione e cliccato su cerca senza inserire alcuna descrizione, lasciando il campo vuoto. 

Finalmente!  

grazie comunque per la collaborazione.  Sul sul

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (1.599 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero (Retired)
Ciao! Dopo che hai abilitato il trucco comparirà un nuovo filtro chiamato debug, se lo selezioni potrai vedere tutti gli oggetti di debug, oppure puoi cercare la parola debug tramite il box di ricerca.
Messaggio 2 di 7 (1.680 Visualizzazioni)

★★★ Novice

Ciao,

è esattamente quello che ho fatto: non compare debug  nel menù a sinistra, lunica cosa che compare è "sconosciuti" nel menù a destra, dove inseriamo i filtri di ricerca. 

Comunque, proverò nuovamente 

Grazie ☺

Messaggio 3 di 7 (1.670 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Ciao,

Ho provato e riprovato. Ho provato su una nuova partita, nella modalità costruisci  dell' unità familiare e in quella generica.

Mi appaiono i premi della carriera, gli oggetti sbloccabili, ma non mi consente di accedere agli oggetti di debug.

Quando digito debug, nella stringa a sinistra, mi risponde oggetto non trovato invece di aprire il menù **debug** come indicato nei tutorial.

Possibile che io sbagli qualcosa?  Ah, dimenticavo:  gioco su ps4.

Attendo suggerimenti 

Sulsul sim

Messaggio 4 di 7 (1.631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Hero (Retired)

Non saprei che altro suggerirti di fare. Non utilizzo la versione console e non ho modo di verificare di persona.

Messaggio 5 di 7 (1.613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Sulsul,

ho risolto: per trovare gli oggetti di debug, una volta inseriti i codici dei trucchi e selezionato "sconosciuti" nel menù delle scelte, ho aperto la barra di ricerca del menù modalità oggetti per funzione e cliccato su cerca senza inserire alcuna descrizione, lasciando il campo vuoto. 

Finalmente!  

grazie comunque per la collaborazione.  Sul sul

Messaggio 6 di 7 (1.600 Visualizzazioni)

Hero (Retired)
Grazie per la condivisione!
Messaggio 7 di 7 (1.578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione