Schermata bianca all’avvio del gioco

da FlaffyFlaffy17
Rispondi

Post originale

Schermata bianca all’avvio del gioco

★★★ Newbie

Ho un sistema operativo 64 bit con 4 giga di RAM e scheda nvidia geforce 920m. Ho scaricato Vita Universitaria e fino a ieri mattina giocavo tranquillamente. Quando sono andata a riavviare il gioco mi è comparsa una schermata bianca. Dopo svariati tentativi di riavvio ho tentato l’installazione di TS4 Legacy Edition e nonostante il mio s.o. dovrebbe reggere benissimo l’edizione normale ho potuto giocare solo con la legacy edition. Penso che il problema sia sorto dall’installazione di vita universitaria ma non ne sono sicura. Come faccio a tornare a giocare tranquillamente con l’edizione normale e tutti i miei pack (compresa vita universitaria obv)? Grazie a chi potrà aiutarmi 

 

Messaggio 1 di 2 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Schermata bianca all’avvio del gioco

La schermata bianca probabilmente è data da dei conflitti/errori di gioco che sono apparsi dopo l'installazione. Solitamente il consiglio è quello di rimuovere eventuali mod e file scaricati (se presenti) e provare a ripara il gioco tramite l'apposita funzione di Origin.

 

Per tornare alla versione standard entra nella libreria dei giochi di Origin, fai click con il tasto destro sopra la copertina di The Sims 4, entra nella tab Opzioni di avvio avanzate e nel box Quando si avvia il gioco... seleziona la versione a 64bit



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione