Rif.: Salvataggio e azioni dei sims

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Salvataggio e azioni dei sims

★★★ Newbie

Ciao a tutti! 

Sono giorni che creo famiglie su The Sims 4 (Mac Apple) ma ogni volta che esco dal gioco e da Origin per poi rientrare e giocare, non mi carica le partite (quindi non me le salva) e devo fare tutto daccapo. Praticamente posso giocare con la famiglia appena creata solo se dopo averlo fatto non esco più dal gioco e da Origin. Inoltre, alcune azioni non funzionano, come andare al bagno o sedersi sul divano. Premetto che ho già cancellato e riscaricato Origin più volte ma non è la soluzione a quanto pare. Per favore aiutatemi! 

Messaggio 1 di 2 (294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Salvataggio e azioni dei sims

Community Manager

Ciao @elisaemarty, forse si tratta di un errore della cartella dei salvataggi.

 

Prova ad andare in Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 e sposta/rimuovi tutto il contenuto al suo interno.

Riavvia il Mac e inizia una nuova partita, effettua un salvataggio, chiudi la partita e prova nuovamente a caricarla.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (246 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Salvataggio e azioni dei sims

Community Manager

Ciao @elisaemarty, forse si tratta di un errore della cartella dei salvataggi.

 

Prova ad andare in Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 e sposta/rimuovi tutto il contenuto al suo interno.

Riavvia il Mac e inizia una nuova partita, effettua un salvataggio, chiudi la partita e prova nuovamente a caricarla.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (247 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione