SIMS 4 disinstallato da solo

da cameljs63
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

SIMS 4 disinstallato da solo

★ Novice

Buongiorno, chiedo aiuto per un problema che non so risolvere da sola.

Ho comprato online SIMS 4 e negli ultimi tempi per il problema che non mi aggiornava per mancanza di spazio sul pc, l'ho disinstallato e reinstallato sul secondo disco interno. 

(Disco principale = 149 gb pieni malgrado non ho foto nè video, secondo disco = 750 gb liberi).

Poi visto che funzionavano molto bene gli aggiornamenti, ho iniziato ad acquistare delle espansioni. L'ultima pochi giorni fa la città innevata.

Ieri sera ci ho giocato fino a tardi e stamattina, ho installato un programma (Libre Office) sempre sul secondo disco interno. Poi ho aperto SIMS 4 e mi dice inesistente di scaricarlo ed installarlo! Eppure non ho eseguito nessuna disinstallazione! Non solo, ora per installarlo non mi permette più di farlo sul secondo disco dicendo che il root non è valido!

Non so come fare.... GRazie dell'aiuto

Messaggio 1 di 2 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: SIMS 4 disinstallato da solo

Community Manager

Ciao @cameljs63, l'errore a cui fai riferimento sembra essere causato dal Sistema Mac OS più che da Origin.

 

Prova comunque a seguire i passaggi riportati in questo Articolo EA Help, dopo di che avvia una nuova installazione di The Sims 4 e facci sapere se riesci a giocare.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (424 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: SIMS 4 disinstallato da solo

Community Manager

Ciao @cameljs63, l'errore a cui fai riferimento sembra essere causato dal Sistema Mac OS più che da Origin.

 

Prova comunque a seguire i passaggi riportati in questo Articolo EA Help, dopo di che avvia una nuova installazione di The Sims 4 e facci sapere se riesci a giocare.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (425 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione