Re: Rimborso The Sims 4 Università

da SoniaFrenna
Rispondi

Post originale

Rimborso The Sims 4 Università

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve giorno 14 notte, ho acquistato The Sims 4 Università. Avendo un pc a 32 bit, e non sapendo delle nuove info sui DLC ecc...che con i nuovi giochi espansioni in uscita dopo Stagioni 2019. Avendo Legacy Edition il gioco non mi si avvia non mi appare. Adesso vorrei un rimborso entro i 14 giorni. Ho già inviato 2 e-mail ma lo staff non risponde. Cosa posso fare per contattare via chat lo staff? Riuscirò ha risolvere questo problema? Grazie per le info e risposte che mi darete in anticipo! Wink

Messaggio 1 di 4 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Rimborso The Sims 4 Università

Ciao! Ti invito a leggere la guida ai rimborsi.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (332 Visualizzazioni)
Highlighted

Re: Rimborso The Sims 4 Università

[ Modificato ]
★★ Novice

Scusami ma non ho risolto nulla...se vado alla pagina Rimborsi uguale a quella che mi hai allegato tu. Mi porta alla voce Contattaci, ma la chat dello staff Assistenza non è attiva...e gli orari d'ufficio sono dalle 12h alle 21h. Quindi se lo staff stesso non mi risolve questo problema del rimborso non sò che altro fare. Purtroppo non sapevo ke i nuovi giochi se hai un pc da 32bit. non funzionano avendo pure Legacy Edition. Pazienza...da ora in poi farò più attenzione quando acquisterò dei giochi The Sims online. @Simone262

Messaggio 3 di 4 (320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Rimborso The Sims 4 Università

La chat è attiva nei giorni lavorativi, domani potrai utilizzarla.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 4 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione