Rif.: SPOSTATO THE SIMS 4 SU NUOVO COMPUTER, PERSO DATI

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: SPOSTATO THE SIMS 4 SU NUOVO COMPUTER, PERSO DATI

★★★★★ Newbie

Ciao, ho provato ad eseguire i passaggi che consiglia EA ma niente, quando avvio il gioco mi fa vedere il salvataggio del mio fidanzato nonostante io abbia rinonimato il salvataggio del mio vecchio pc in salvataggio primario. Potresti aiutarmi?

Messaggio 1 di 5 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: SPOSTATO THE SIMS 4 SU NUOVO COMPUTER, PERSO DATI

Community Manager

Ciao @GiardiniDiMarzo e @ninuzzalol, chiediamo per favore di non riaprire thread che contengono post vecchi Wink. Si rischia di fare necroposting, e di rendere Answers HQ meno immediato da consultare. 

 

Al momento, ho aperto direttamente io un nuovo thread per questa discussione Standard smile!

 

Allora, per quanto riguarda i salvataggi, giochi da PC o da Mac? Solitamente, basta seguire questi passaggi, per recuperare la vecchia cartella.

 

Tuttavia, controlla anche se il Cloud su Origin sia attivo (Origin ---> Impostazioni Applicazione ---> Installazione e Salvataggi).

 

Se lo è, prova a disattivarlo al momento di passare le cartelle, controllando in caso anche il Percorso libreria dei giochi che trovi lì sotto. Ricordati poi di riattivarlo, e dicci pure se questi step ti abbiano aiutata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (397 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: SPOSTATO THE SIMS 4 SU NUOVO COMPUTER, PERSO DATI

★★★★★ Expert
@ninuzzalol Ciao, putroppo io conosco solo i passaggi da PC a PC, non possedendo un MAC, non so se la procedura è la stessa.
Potrebbe essere che The Sims 4 stia caricando i salvataggi dalla Cloud e non dalla cartella principale, ecco perché vedi ancora quelli del tuo ragazzo e non i tuoi, ma putroppo non so dirti come cambiare questa impostazione. Forse @EA_Rigel può aiutarti
Messaggio 2 di 5 (415 Visualizzazioni)

Rif.: SPOSTATO THE SIMS 4 SU NUOVO COMPUTER, PERSO DATI

Community Manager

Ciao @GiardiniDiMarzo e @ninuzzalol, chiediamo per favore di non riaprire thread che contengono post vecchi Wink. Si rischia di fare necroposting, e di rendere Answers HQ meno immediato da consultare. 

 

Al momento, ho aperto direttamente io un nuovo thread per questa discussione Standard smile!

 

Allora, per quanto riguarda i salvataggi, giochi da PC o da Mac? Solitamente, basta seguire questi passaggi, per recuperare la vecchia cartella.

 

Tuttavia, controlla anche se il Cloud su Origin sia attivo (Origin ---> Impostazioni Applicazione ---> Installazione e Salvataggi).

 

Se lo è, prova a disattivarlo al momento di passare le cartelle, controllando in caso anche il Percorso libreria dei giochi che trovi lì sotto. Ricordati poi di riattivarlo, e dicci pure se questi step ti abbiano aiutata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SPOSTATO THE SIMS 4 SU NUOVO COMPUTER, PERSO DATI

Community Manager

Ciao @GiardiniDiMarzo e @ninuzzalol, chiediamo per favore di non riaprire thread che contengono post vecchi Wink. Si rischia di fare necroposting, e di rendere Answers HQ meno immediato da consultare. 

 

Al momento, ho aperto direttamente io un nuovo thread per questa discussione Standard smile!

 

Allora, per quanto riguarda i salvataggi, giochi da PC o da Mac? Solitamente, basta seguire questi passaggi, per recuperare la vecchia cartella.

 

Tuttavia, controlla anche se il Cloud su Origin sia attivo (Origin ---> Impostazioni Applicazione ---> Installazione e Salvataggi).

 

Se lo è, prova a disattivarlo al momento di passare le cartelle, controllando in caso anche il Percorso libreria dei giochi che trovi lì sotto. Ricordati poi di riattivarlo, e dicci pure se questi step ti abbiano aiutata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (398 Visualizzazioni)

Rif.: SPOSTATO THE SIMS 4 SU NUOVO COMPUTER, PERSO DATI

[ Modificato ]
Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la risposta perchè sia maggiormente visibile.

 

Se ulteriore aiuto fosse necessario, siamo a disposizione Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione