Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

da russo5677666
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

★★★ Newbie

Come hai risolto ho il tuo stesso problema 

Messaggio 1 di 4 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

Community Manager

Ciao @russo5677666, consigliamo di non riaprire thread molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting, rischiando di togliere visibilità al proprio post e di subire dunque ritardi nelle risposte da parte della Community. 

Dovessi trovare un thread molto vecchio come il precedente, ma con un problema simile al tuo, aprine pure tu uno nuovo (ora l'abbiamo fatto noi per te Standard smile).

 

Per quanto concerne la tua situazione con Cani & Gatti, su che piattaforma giochi, e che launcher usi? Hai riscattato l'espansione sullo stesso Account EA su cui giochi di solito?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

Community Manager

Ciao @russo5677666, consigliamo di non riaprire thread molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting, rischiando di togliere visibilità al proprio post e di subire dunque ritardi nelle risposte da parte della Community. 

Dovessi trovare un thread molto vecchio come il precedente, ma con un problema simile al tuo, aprine pure tu uno nuovo (ora l'abbiamo fatto noi per te Standard smile).

 

Per quanto concerne la tua situazione con Cani & Gatti, su che piattaforma giochi, e che launcher usi? Hai riscattato l'espansione sullo stesso Account EA su cui giochi di solito?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (298 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

Community Manager

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto in merito? 

 

Facci pure sapere, in caso, siamo a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in lib

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic risolto.

 

Siamo però a disposizione, in caso di necessità!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione