Rif.: Espansione non funziona

da gabrieladianac
Rispondi

Post originale

Rif.: Espansione non funziona

★ Novice

Come faccio se mi dice gioca e non me la da quando apro the sims ma mi da solo la versione base?

 

Messaggio 1 di 2 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansione non funziona

Community Manager

Ciao @gabrieladianac, per favore non riaprire thread molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting, rischiando di togliere visibilità al proprio post e avere dunque ritardi nelle risposte. 

 

Abbiamo aperto noi per te un nuovo thread, così che la tua domanda riceva la giusta visibilità. Su che piattaforma giochi, e che espansione esattamente non appare al momento?

 

Per prima cosa, controlla di star facendo l'accesso con l'Account EA su cui l'espansione è stata riscattata. Inoltre, se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.


Dopo di che, ripara il gioco. 

 

La situazione si sblocca?

 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione