Rif.: Errore: Impossibile avviare The Sims 4 è già in esecuzione

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Errore: Impossibile avviare The Sims 4 è già in esecuzione

★★★★★ Newbie

ho fatto tutto quello che hai descritto ma anche io ho continuamente questo problema

Messaggio 1 di 6 (509 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore: Impossibile avviare The Sims 4 è già in esecuzione

Community Manager

Nessun problema Standard smile!

 

Su che sistema giochi, e che launcher usi? 

 

Hai mods o CC? Se ne hai, prova a toglierle dalla cartella in cui sono, e incollarle sul Desktop, riparare The Sims 4, e poi aggiungerle di nuovo una a una, sempre controllando che il gioco funzioni. Quando in caso si blocca di nuovo, hai trovato quella da aggiornare o eliminare.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (382 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore: Impossibile avviare The Sims 4 è già in esecuzione

Community Manager

Ciao @Corsinie16!

 

Hai già dato un'occhiata ai passi di questo thread

 

 

 

P.S. Standard smile Ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi in quanto si rischia di cadere nel necroposting

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore: Impossibile avviare The Sims 4 è già in esecuzione

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

scusami ma non ho trovato soluzioni da nessuna altra parte e questo post sembrava l'unica mia salvezza... Ho provato a fare tutto quel che si dice nel thread ma nulla....

Messaggio 3 di 6 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore: Impossibile avviare The Sims 4 è già in esecuzione

Community Manager

Nessun problema Standard smile!

 

Su che sistema giochi, e che launcher usi? 

 

Hai mods o CC? Se ne hai, prova a toglierle dalla cartella in cui sono, e incollarle sul Desktop, riparare The Sims 4, e poi aggiungerle di nuovo una a una, sempre controllando che il gioco funzioni. Quando in caso si blocca di nuovo, hai trovato quella da aggiornare o eliminare.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (383 Visualizzazioni)

Rif.: Errore: Impossibile avviare The Sims 4 è già in esecuzione

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo vedere se con i passi del post precedente la situazione si fosse (o meno) sbloccata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore: Impossibile avviare The Sims 4 è già in esecuzione

Community Manager

Avendo confermato che questi passi per altri giocatori hanno funzionato, procediamo ad accettarli come soluzione.

 

In caso di necessità, però, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione