Regali pre-ordine Vita in campagna

da BrigaD79
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Regali pre-ordine Vita in campagna

★★ Novice

Ciao a tutti! Ho acquistato in anticipo (con il pre-ordine) l'espansione Vita in campagna e ho ricevuto i 3 regali esclusivi. Vorrei sapere come mai un altro utente non li ha ricevuti. Giochiamo entrambi sulla stessa PS4.

Messaggio 1 di 4 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Regali pre-ordine Vita in campagna

Community Manager

@BrigaD79  ha scritto:
@EA_LeonSK Il pre-ordine l'ho effettuato solo io. Quindi questi contenuti esclusivi sono per un utente e non per console, come per gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti (intesi come Patch di gioco) sono sulla console, quindi ne potranno usufruire tutti i giocatori che giocano da quella console. I contenuti esclusivi invece solamente tu (se sei stato tu a completare l'ordine).

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (355 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Regali pre-ordine Vita in campagna

Community Manager

Ciao @BrigaD79, giocando entrambi sulla stessa console, posso chiederti se per caso avete eseguito entrambi il pre-ordine?

 

Se due utenti giocano con lo stesso prodotto, questo genere di contenuti esclusivi vengono inviati esclusivamente all'account che effettua l'acquisto.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Regali pre-ordine Vita in campagna

★★ Novice
@EA_LeonSK Il pre-ordine l'ho effettuato solo io. Quindi questi contenuti esclusivi sono per un utente e non per console, come per gli aggiornamenti?
Messaggio 3 di 4 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Regali pre-ordine Vita in campagna

Community Manager

@BrigaD79  ha scritto:
@EA_LeonSK Il pre-ordine l'ho effettuato solo io. Quindi questi contenuti esclusivi sono per un utente e non per console, come per gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti (intesi come Patch di gioco) sono sulla console, quindi ne potranno usufruire tutti i giocatori che giocano da quella console. I contenuti esclusivi invece solamente tu (se sei stato tu a completare l'ordine).

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (356 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione