RIPARAZIONE/INSTALLAZIONE 'The Sims 4'

da 3Martina3
Rispondi

Post originale

RIPARAZIONE/INSTALLAZIONE 'The Sims 4'

★★★ Newbie

Salve, mi si è disinstallato erroneamente il gioco dallo spazio di archiviazione e collegandomi su Origin mi spunta il gioco sempre nella libreria dei giochi con la scritta 'Installa', ci clicco e dopo che arriva il caricamento di riparazione al 100% mi dice 'download fallito' e mi va ad installare automaticamente tutte le espansioni e i game pack, ma giustamente senza il gioco base non posso entrare e giocare, cosa devo fare per far completare questa riinstallazione/riparazione di The Sims 4? Non so più cosa devo fare..

Messaggio 1 di 2 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: RIPARAZIONE/INSTALLAZIONE 'The Sims 4'

Community Manager (retired)

Ciao Martina, se il gioco non viene disinstallato correttamente lascia dei file di sistema residui e questo può causare problemi. Ti consiglio di fare una disinstallazione pulita di tutto il gioco (pack compresi) con Revo Uninstaller (freeware), dopodiché passa CCleaner, svuota la cache di Origin, riavvia il PC e reinstalla il tutto tramite la libreria di Origin.

 

Spero di averti aiutato. Facci sapere. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione