Rif.: Problemi sulla console

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi sulla console

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Sono due giorni che cerco di giocare a The sims sulla console ps4, ma non appena entro sul salvataggio mi dice errore e mi si chiude l'app. 

È successo anche a qualcun altro o sono l'unica? 

Ho provato a disinstallare the sims con la speranza che installandolo nuovamente non mi dia più lo stesso problema.

Messaggio 1 di 5 (405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi sulla console

[ Modificato ]
Community Manager

L'errore che ci segnali appartiene a un gruppo di errori che si manifestano quando il gioco risulta non aggiornato, e consigliamo di controllare cosa suggerisca Sony in questo articolo, se anche dopo aver aggiornato il gioco l'errore persiste. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (280 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi sulla console

Community Manager

CiaO @nena_barto, che messaggio di errore ricevi esattamente?

 

Allegaci per favore uno screenshot o una foto, e prova nel mentre un ripristino delle licenze (trovi la guida in questo articolo della Sony).

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi sulla console

★★★ Newbie

Questo è il messaggio che mi da in continuazione. 

Ho provato a disinstallare the sims e poi rinstallarlo nuovamente ma è la stessa identica cosa. 

Appena entro nello slot di salvataggio mi si chiude l'app con questo messaggio. 

Ho provato a creare un nuovo salvataggio ma la cosa rimane identica. 

Messaggio 3 di 5 (354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi sulla console

[ Modificato ]
Community Manager

L'errore che ci segnali appartiene a un gruppo di errori che si manifestano quando il gioco risulta non aggiornato, e consigliamo di controllare cosa suggerisca Sony in questo articolo, se anche dopo aver aggiornato il gioco l'errore persiste. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (281 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi sulla console

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per sua maggiore visibilità.

 

In caso di bisogno, restiamo a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione