febbraio 2023 - ultima modifica febbraio 2023
Sono due giorni che cerco di giocare a The sims sulla console ps4, ma non appena entro sul salvataggio mi dice errore e mi si chiude l'app.
È successo anche a qualcun altro o sono l'unica?
Ho provato a disinstallare the sims con la speranza che installandolo nuovamente non mi dia più lo stesso problema.
Risolto Andare alla soluzione.
L'errore che ci segnali appartiene a un gruppo di errori che si manifestano quando il gioco risulta non aggiornato, e consigliamo di controllare cosa suggerisca Sony in questo articolo, se anche dopo aver aggiornato il gioco l'errore persiste.
febbraio 2023
CiaO @nena_barto, che messaggio di errore ricevi esattamente?
Allegaci per favore uno screenshot o una foto, e prova nel mentre un ripristino delle licenze (trovi la guida in questo articolo della Sony).
febbraio 2023
L'errore che ci segnali appartiene a un gruppo di errori che si manifestano quando il gioco risulta non aggiornato, e consigliamo di controllare cosa suggerisca Sony in questo articolo, se anche dopo aver aggiornato il gioco l'errore persiste.
marzo 2023
Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per sua maggiore visibilità.
In caso di bisogno, restiamo a disposizione!
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione