Re: Problemi prestazioni the sims 4

da KillerMakeUp
Rispondi

Post originale

Problemi prestazioni the sims 4

★ Novice

Salve a tutti!

Gioco a The Sims 4 da circa 5 anni, e il gioco non mi ha MAI dato nessun tipo di problemi di prestazioni!

Da circa 3 giorni a questa parte. il gioco è diventato IMPROVVISAMENTE super lento, impossbile da giocare e difficilissimo da avviare!

Quindi ieri, ho formattato tutto il pc, cancellato salvataggi e cache del gioco e installato da zero, come se fosse appena stato comprato. Non uso nessuna mod e nessun tipo di materiale personalizzato.

Nell'ultima settimana non ho aggiunto nessuno stuff, game o expansion pack, ma ne ho tanti.

Queste sono le specifiche tecniche del pc:

Processore Intel(r) Core(tm) i7-U CPU @ Ghz 2.00 Ghz 2.60 Ghz

Ram da 6 gb e Windows 10 64bit

Come ripeto, il gioco non mi ha mai dato problemi e il pc non da problemi, quindi se fosse stato problema di requisiti minimi, avrei già cambiato pc o non avrei acquistato il 70% dei contenuti disponibili. In più non è problema di driver, perchè ho appena provato ad aggiornate driver audio, video (Intel(R) HD Graphics 4400) e scheda grafica (nvidia Geforce 820m).

Mi dite come risolvere e se è capitato anche a voi e come avete risolto?

Grazie mille

Devil

Messaggio 1 di 8 (654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi prestazioni the sims 4

Ciao! E' lento in cosa di preciso? Caricamenti? O mentre svolgi qualche azione particolare? Mentre giochi hai aperta qualche altra applicazione? Musica, browser o altro?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 8 (630 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi prestazioni the sims 4

★ Novice

Proprio lento tutto il gioco!

No, non lascio aperto nulla prima di avviare il gioco!

Messaggio 3 di 8 (621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi prestazioni the sims 4

Mi sembra un comportamento molto strano. Dopo che lo hai reinstallato hai reinserito i salvataggi e altri file oppure il gioco è pulito? Nel caso prova a gioco pulito con nuovi salvataggi.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 8 (594 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Re: Problemi prestazioni the sims 4

[ Modificato ]
★ Novice

Il gioco è pulito, come se fosse appena acquistato! 

Ho provato ad avviare un nuovo salvataggio, creando una nuova Sim con cui giocare, ma ho abbandonato l'impresa nel Cas perchè non riuscivo a continuare!

Messaggio 5 di 8 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi prestazioni the sims 4

[ Modificato ]

Da dentro il gioco, menu opzioni prova ad abbassare i parametri di grafica per vedere se cambia qualcosa. Puoi anche prova ad avviare a finestra, trovi l'opzione sempre nel menu opzioni del gioco.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 8 (577 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi prestazioni the sims 4

★ Novice

Considera che già giocavo in qualità medio-bassa ed è sempre andato bene. Ho anche provato ad abbassare la grafica a bassa e ad abbassare i parametri e la situazione non è cambiataDevil

Messaggio 7 di 8 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi prestazioni the sims 4

Sinceramente non so che altro suggerirti, credo sia difficile che sia il gioco, non sono usciti aggiornamenti o altro in questi giorni e mi sembra strano che si presentino problemi di questo tipo così da soli.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 8 di 8 (534 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione