Re: Problemi prestazioni the sims 4

da KillerMakeUp
Rispondi

Post originale

Problemi prestazioni the sims 4

★ Novice

Salve a tutti!

Gioco a The Sims 4 da circa 5 anni, e il gioco non mi ha MAI dato nessun tipo di problemi di prestazioni!

Da circa 3 giorni a questa parte. il gioco è diventato IMPROVVISAMENTE super lento, impossbile da giocare e difficilissimo da avviare!

Quindi ieri, ho formattato tutto il pc, cancellato salvataggi e cache del gioco e installato da zero, come se fosse appena stato comprato. Non uso nessuna mod e nessun tipo di materiale personalizzato.

Nell'ultima settimana non ho aggiunto nessuno stuff, game o expansion pack, ma ne ho tanti.

Queste sono le specifiche tecniche del pc:

Processore Intel(r) Core(tm) i7-U CPU @ Ghz 2.00 Ghz 2.60 Ghz

Ram da 6 gb e Windows 10 64bit

Come ripeto, il gioco non mi ha mai dato problemi e il pc non da problemi, quindi se fosse stato problema di requisiti minimi, avrei già cambiato pc o non avrei acquistato il 70% dei contenuti disponibili. In più non è problema di driver, perchè ho appena provato ad aggiornate driver audio, video (Intel(R) HD Graphics 4400) e scheda grafica (nvidia Geforce 820m).

Mi dite come risolvere e se è capitato anche a voi e come avete risolto?

Grazie mille

Devil

Messaggio 1 di 8 (654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi prestazioni the sims 4

Ciao! E' lento in cosa di preciso? Caricamenti? O mentre svolgi qualche azione particolare? Mentre giochi hai aperta qualche altra applicazione? Musica, browser o altro?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 8 (630 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi prestazioni the sims 4

★ Novice

Proprio lento tutto il gioco!

No, non lascio aperto nulla prima di avviare il gioco!

Messaggio 3 di 8 (621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos