Problemi di caricamento

da Melanzana52
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi di caricamento

★★★ Newbie

Buonasera, ho un problema di gioco che non riesco a risolvere.

Da due giorni non riuscivo ad accedere al gioco, rimaneva nella schermata di caricamento per ore. ora riesco ad accedere solo ad una famiglia, per le altre si blocca sul caricamento e sono costretta a chiudere forzando.

Ho disattivato i mod che comunque non avevo e non uso.

Che altro posso fare

Messaggio 1 di 8 (1.607 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problemi di caricamento

★★★ Newbie

@Xx_Valery003 Non so se è stato un caso, ti scrivo i passaggi che ho fatto io prima che si sbloccasse.

Alla prima schermata di accensione non sono andata su "riprendi" ma su "carica partita" e ho selezionato "gioca", così sono riuscita ad entrare negli scenari (se cliccavo su "riprendi" si bloccava subito). Ho cliccato sulla casa della famiglia con cui giocavo e ho fatto viaggiare tutti i sim in un altro lotto e dopo qualche minuti ho selezionato "torna a casa".

Ti ripeto, ci sta che sia un caso, ho provato di tutto prima ma sembrava non sbloccarsi con nulla, così ha funzionato, ora gioco normalmente e per ora senza problemi.

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 8 (1.499 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi di caricamento

★★★★★ Expert
@Melanzana52 Hai provato ad effettuare una riparazione in Origin? Clicca col tasto dx sull'immagine della copertina di The Sim e seleziona Ripara. Mi raccomando di essere online e di portare pazienza finché non vengono riparati tutti i tuoi pacchetti espansione.
Messaggio 2 di 8 (1.598 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di caricamento

★★ Novice
@Melanzana52 hai risolto per caso?
perchè anch’io da più di una settimana ho lo stesso problema e ho provato anche a ‘riparare il gioco’
Messaggio 3 di 8 (1.524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di caricamento

★★★ Newbie

Grazie dei consigli, comunque anche provando a fare la procedura non era ripartito.

Non so se è stato un caso ma si è risolto mandando tutta la famiglia che si bloccava in viaggio per poi riportarla a casa.

Messaggio 4 di 8 (1.501 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di caricamento

★★★ Newbie

@Xx_Valery003 Non so se è stato un caso, ti scrivo i passaggi che ho fatto io prima che si sbloccasse.

Alla prima schermata di accensione non sono andata su "riprendi" ma su "carica partita" e ho selezionato "gioca", così sono riuscita ad entrare negli scenari (se cliccavo su "riprendi" si bloccava subito). Ho cliccato sulla casa della famiglia con cui giocavo e ho fatto viaggiare tutti i sim in un altro lotto e dopo qualche minuti ho selezionato "torna a casa".

Ti ripeto, ci sta che sia un caso, ho provato di tutto prima ma sembrava non sbloccarsi con nulla, così ha funzionato, ora gioco normalmente e per ora senza problemi.

Messaggio 5 di 8 (1.500 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di caricamento

Community Manager

Ciao @Melanzana52, grazie per aver condiviso i passi che hanno portato alla risoluzione del problema.

 

Procediamo ad accettarli, di modo da renderli maggiormente visibili, se altri giocatori avessero una situazione analoga, e volessero testarli!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (1.356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di caricamento

★★★ Newbie

ehi ciao potresti darmi una descrizione di come risolvere un po più dettagliata?

Messaggio 7 di 8 (1.140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di caricamento

Community Manager

Ciao @lavylavyy, i passi di @Melanzana52 sembrano piuttosto dettagliati, però ci par di capire che qualche passaggio sia poco chiaro?

 

Dicci pure quale, e saremo lieti di aiutarti! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (1.128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione