Problemi con levetta o bug del gioco? The Sims4 - ps4

da Pup4_88
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con levetta o bug del gioco? The Sims4 - ps4

★ Novice

Salve, sto giocando a The Sims 4 su playstation 4 ed ho problemi con la visuale. Mi spiego meglio: la levetta analogica dx fa praticamente quel che vuole e si avvicina al personaggio da sola, mettendo la visuale all'interno della casa (non in prima persona) mentre io vorrei centrare il lotto dall'alto. A volte mi capita anche con la levetta sx il problema descritto, ovvero che tende a muoversi da sola. Non riesco a capire se è un bug del gioco o se è un difetto del controller (che è nuovissimo).

 

Grazie a chi risponderà

 

Sara

Messaggio 1 di 3 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con levetta o bug del gioco? The Sims4 - ps4

★ Novice

Grazie delle dritte, ma alla fine ho deciso di rispedire il controller alla Sony perché credo sia difettoso... dato che mi sono accorta che succede anche con altri giochi e non solo con questo. Ciao

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (545 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con levetta o bug del gioco? The Sims4 - ps4

Community Manager

Ciao, prova dalle opzioni di gioco a ripristinare tutto da default e se ne hai la possibilità, prova anche un controller differente.

Se il problema dovesse persistere, per sicurezza, prova a rimuovere e reinstallare il gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (585 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con levetta o bug del gioco? The Sims4 - ps4

★ Novice

Grazie delle dritte, ma alla fine ho deciso di rispedire il controller alla Sony perché credo sia difettoso... dato che mi sono accorta che succede anche con altri giochi e non solo con questo. Ciao

Messaggio 3 di 3 (546 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione