Rif.: Problemi con la grafica di gioco - The Sims 4

da JMANYX0
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con la grafica di gioco - The Sims 4

[ Modificato ]
★★ Novice

Buongiorno, scrivo per la prima volta qui per cercare di risolvere un problema riguardante la grafica di The Sims 4.

Ho recentemente formattato e reinstallato Windows 8.1 pro, per cui ho dovuto reinstallare il gioco; non appena finito di installare, ho inserito i miei vecchi salvataggi e mod, ma non appena provo a giocare, i personaggi, sia in modalità "Crea un Sim" e non, come anche e tutto l'ambiente di gioco mi risulta come nelle immagini sotto allegate... Ho provato a rimuovere salvataggi e mod, pensando che dipendesse da ciò, ma niente. Riparato il gioco, reinstallato, aggiornato la scheda video, provato a settare alcune impostazioni nella grafica di gioco, ma niente! Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

 

Messaggio 1 di 3 (781 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con la grafica di gioco - The Sims 4

Community Manager

Ciao @JMANYX0, effettivamente sembra si tratti di un problema grafico.

Controlla di aver aggiornato sia Windows che i driver della scheda grafica all'ultima versione.

Trattandosi di una situazione particolare, prova a completare queste due diagnostiche (MSinfo, DXDiag) e contatta il nostro Servizio Clienti per analizzare i risultati di questi test con un consulente tecnico.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (769 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con la grafica di gioco - The Sims 4

Community Manager

Ciao @JMANYX0, effettivamente sembra si tratti di un problema grafico.

Controlla di aver aggiornato sia Windows che i driver della scheda grafica all'ultima versione.

Trattandosi di una situazione particolare, prova a completare queste due diagnostiche (MSinfo, DXDiag) e contatta il nostro Servizio Clienti per analizzare i risultati di questi test con un consulente tecnico.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (770 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con la grafica di gioco - The Sims 4

★★ Novice

Grazie per la risposta! Ho controllato anche gli aggiornamenti di Windows, nulla... Seguirò i tuoi consigli, grazie mille. 

Messaggio 3 di 3 (765 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione