Rif.: Problemi con la galleria

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con la galleria

★★★ Newbie

Ciao! E' da un po' di giorni che, aprendo la galleria, non riesco a visualizzare né a scaricare i contenuti di qualsiasi genere, infatti al posto della miniatura compare una X rossa.

Ho riscontrato il problema da dopo aver effettuato l' ultimo aggiornamento, e non ho problemi di connessione. Ho controllato anche lo status dei server ed è tutto regolare, il gioco è aggiornato e origin è in modalità online. Ho provato anche il semplice riavvio del gioco ma non è cambiato nulla. Sapreste aiutarmi per favore?

Messaggio 1 di 2 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con la galleria

Community Manager

Ciao @Dea_Deanel, questo problema può spesso far riferimento ad un errore di rete. Prova a risolvere seguendo questi passaggi:

 

- Controlla che Antivirus o Firewall non interferiscano con Origin e The Sims 4.

- Spegni il router, attendi 15-30 secondi e poi accendilo di nuovo (riprendere una connessione stabile spesso può risolvere questi piccoli conflitti).

- Segui i passaggi riportati in questo Articolo EA Help (se non giochi da PC, clicca sulle opzioni per console).

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (379 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con la galleria

Community Manager

Ciao @Dea_Deanel, questo problema può spesso far riferimento ad un errore di rete. Prova a risolvere seguendo questi passaggi:

 

- Controlla che Antivirus o Firewall non interferiscano con Origin e The Sims 4.

- Spegni il router, attendi 15-30 secondi e poi accendilo di nuovo (riprendere una connessione stabile spesso può risolvere questi piccoli conflitti).

- Segui i passaggi riportati in questo Articolo EA Help (se non giochi da PC, clicca sulle opzioni per console).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (380 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione