Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

da Simone262
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

★★★ Newbie

 

Ciao a tutti!

dopo l’ultimo aggiornamento di the sims 4 tutte le mod scaricate di porte e finestre quando le vado a fissare al muro non funzionano!

Non è un problema della mod perché prima di fare l’aggiornamento non mi davano nessun tipo di problema!

Grazie

Messaggio 1 di 20 (5.786 Visualizzazioni)

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

Ciao a tutti! Le mod non sono materiale ufficiale e pertanto non ne viene garantito il funzionamento dopo un aggiornamento del gioco. Vi consiglio di verificare se chi ha realizzato la mod l'ha aggiornata per renderla compatibile con il nuovo aggiornamento del gioco ed eventualmente rivolgetevi direttamente a chi l'ha realizzata per segnalare il malfunzionamento.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 20 (5.671 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

★★★★ Novice

Lo fa anche a me... è per forza colpa dell'ultimo aggiornamento.

 

Messaggio 2 di 20 (5.715 Visualizzazioni)

Le pareti non si bucano

★★★★★ Newbie

Ciao! Ho un problema, da ieri quando utilizzo le finestre e le porte scaricate (cc), che ho sempre usato da anni, non si bucano le pareti, cioè le finestre è come se fossero incastrate nel muro e non si vede il vetro... invece se utilizzo quelle base game funziona. Il problema è che sono anni che utilizzo quelle mods, non sono dei bag perchè hanno sempre funzionato! Allego foto della prima finestra base game, che funziona, e la seconda con una finestra cc. 

Grazie mille!🥺💖🙏🏼

Messaggio 3 di 20 (5.680 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

★★★★★ Newbie
@matildadiabolika Pensavo di essere l'unica, ma neanche a me funzionano più porte e finestre... stesso identico problema! Ho provato di tutto, perfino a riscaricare Origin. Sono disperata ahah
Messaggio 4 di 20 (5.708 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@IsabelMarie00No tranquilla, siamo tutti con le mani tra i capelli, speriamo che risolvano il problema presto ahahah stavo impazzendo non capivo il perché....lol

Messaggio 5 di 20 (5.689 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

Ciao a tutti! Le mod non sono materiale ufficiale e pertanto non ne viene garantito il funzionamento dopo un aggiornamento del gioco. Vi consiglio di verificare se chi ha realizzato la mod l'ha aggiornata per renderla compatibile con il nuovo aggiornamento del gioco ed eventualmente rivolgetevi direttamente a chi l'ha realizzata per segnalare il malfunzionamento.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 20 (5.672 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

★★ Novice

 a me non funziona più l'assegnazione del letto, viene un pallino viola... e la stessa cosa quando devo selezionare un sim prima di entrare in una proprietà. e la schermata della carriera e compiti svolti o no è tutta grigia lucida e non si vede più come prima

Messaggio 7 di 20 (5.654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

★★ Novice

errore di assegnazione del letto da quando ho fatto l'aggiornamento il 3 settembre 2020

Messaggio 8 di 20 (5.644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con l’ultimo aggiornamento the sims 4

★★ Novice

errore schermata job e un'altra da quando ho fatto l'aggiornamento il 3 settembre 2020

Messaggio 9 di 20 (5.643 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

cc finestre non va

★★★★★ Newbie

dopo aggiornamento non va piu, sapete se ci sara un nuovo aggiornamento per risolverlo?

 

Messaggio 10 di 20 (5.630 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione