Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Problemi con il calendario

da YTLilithGamer
Rispondi

Post originale

Problemi con il calendario

★ Novice

Buongiorno, qualche giorno fa mi è capitata una cosa strana con il calendario di the sims 4 stagioni.

A seguito di un infinito caricamento di un lotto (durato 2h30 nonostante la rotellina girasse e le scritte sotto scorressero normalmente) sono stata costretta ad arrestare la partita senza salvare (perdendo solo 2 giornate-sim teoricamente).

Quando il giorno dopo ho avviato il gioco ho notato che invece di essere sabato nel gioco (giorno-sim in cui ho fatto l'ultimo salvataggio) era mercoledì.

Così ho aperto il calendario per controllare e il calendario è tornato indietro di 2 settimane.

Invece di essere sabato della terza settimana di primavera era mercoledì della prima settimana di primavera. Le festività erano tutte appiccicate, alcune anche accavallate (avevo due festività e due eventi lo stesso giorno).

Così ho aperto le impostazioni e ho messo il calendario a 14 giorni e poi di nuovo a 28 giorni come è sempre stato.

Le festività sono tornate normali al loro posto dove le avevo create tranne quelle del giorno corrente in cui erano accavallate due festività che non erano programmate quel giorno (mercoledì prima settimana) ma bensì erano di venerdì e sabato della terza settimana (ultimo salvataggio) ma nonostante questo ho perso comunque due settimane-sim dovendole rigiocare.

Qualsiasi cambiamento io abbia fatto in quelle settimane perse è rimasto uguale e lo ha salvato, le amicizie strette o la ristrutturazione della casa, come se il gioco avesse salvato tutto, solo il calendario si è buggato retrocedendo di due settimane. 

Ho già provato a riparare il gioco ma non si è risolto.

Ho continuato a giocare ma non vorrei che questa cosa creasse problemi futuri.

Un altro problema relativo al calendario che avevo già prima è che tutti gli eventi che ho creato non li rivedo l'anno dopo, se scorro il calendario fino alla fine le settimane vissute che avevano eventi li vede vuoti per l'anno nuovo e se provo a creare di nuovo l'evento quel giorno appena clicco sulla spunta a V per creare l'evento e salvarlo non lo crea, rimane vuoto il giorno.

Grazie mille per l'aiuto !!

Messaggio 1 di 2 (196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con il calendario

Ciao! Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!

Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione