Re: Problemi con gli acquisti su The sims 4

da Fairyba
Rispondi

Post originale

Problemi con gli acquisti su The sims 4

★★★ Newbie

Salve a tutti, ultimamente ho provato a scaricare questo staff pack ma anche cambiando carta mi esce sempre questo errore (LA TUA AZIONE NON PUÒ ESSERE ELABORATA) ma la cosa peggiore è che ad ogni tentativo di acquisto mi hanno sottratto 1€ lo stesso per la commissione ad un servizio che effettivamente non ho ricevuto.A qualcuno di voi è successo?sapete dirmi il motivo?🤔😫

Messaggio 1 di 6 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con gli acquisti su The sims 4

Ciao! Ti suggerisco di contattare l'assistenza per una verifica, trovi come fare in questa pagina.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 6 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Re: Problemi con gli acquisti su The sims 4

★★★ Newbie

Non mi fa contattare il supporto e mi ha indirizzato su questa chat 

Messaggio 3 di 6 (434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con gli acquisti su The sims 4

Noi come forum non possiamo verificare le attività relative a gli acquisiti.

Ho provato a simulare la richiesta di supporto e mi dice di avviare una chat non di venire qui sul forum (ho selezionato il prodotto Origin, piattaforma PC, argomento Ordini e problema Impossibile acquistare) Ti ricordo che le chat sono attive nei giorni lavorativi e seguono l'orario d'ufficio.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 6 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con gli acquisti su The sims 4

★★★ Newbie

Si anche io ho fatto così dopo aver selezionato impossibile scaricare vai avanti e ti esce che là chat non è attiva e ti rimanda qui 

Messaggio 5 di 6 (383 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con gli acquisti su The sims 4

Prova ad avviare una chat quando è attiva nei giorni lavorativi e negli orari d'ufficio.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 6 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione