giugno 2020
Un paio di giorni fa ho comprato il nuovo the sims vita ecologica e ho deciso di creare una nuova famiglia, ma c’è stato un problema. Non appena il mio sim è andato a lavoro il gatto è sparito e non sono più riuscita a farlo tornare. Ho provato ad adottare anche un cane per vedere se cambiava qualcosa, ma anche per quello non c’è stato niente da fare. Oltre a questo ho anche problemi con i bambini e non riesco più ad interagire con loro come prima. Per esempio se voglio insegnare i blocchi a un bambino posso solo accompagnarlo ai blocchi e lasciarlo imparare da solo, stessa cosa per il vasino. C’è qualcosa che posso fare?
giugno 2020
Ciao! Per il problema con gli animali sembra trattarsi di un bug, c'è già una discussione in merito e per cortesia fai riferimento a questa discussione.
Riguardo il problema con i bebè invece ti chiedo una cosa, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!
giugno 2020
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione