Re: Problemi con animali e bebè

da mimma92-
Rispondi

Post originale

Problemi con animali e bebè

★ Novice

Un paio di giorni fa ho comprato il nuovo the sims vita ecologica e ho deciso di creare una nuova famiglia, ma c’è stato un problema. Non appena il mio sim è andato a lavoro il gatto è sparito e non sono più riuscita a farlo tornare. Ho provato ad adottare anche un cane per vedere se cambiava qualcosa, ma anche per quello non c’è stato niente da fare.  Oltre a questo ho anche problemi con i bambini e non riesco più ad interagire con loro come prima. Per esempio se voglio insegnare i blocchi a un bambino posso solo accompagnarlo ai blocchi e lasciarlo imparare da solo, stessa cosa per il vasino. C’è qualcosa che posso fare?

Messaggio 1 di 3 (720 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero (Retired)

Ciao! Per il problema con gli animali sembra trattarsi di un bug, c'è già una discussione in merito e per cortesia fai riferimento a questa discussione.

Riguardo il problema con i bebè invece ti chiedo una cosa, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!

Messaggio 2 di 3 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice
@Simone262 Ciao, il problema con gli animali fortunatamente si è risolto da solo. Per quanto riguarda ai bebè invece non sono riuscita a fare niente. Ho provato a fare come mi hai detto, ho rimosso tutto, riparato il gioco e riprovato ad interagire con i bambini senza l'utilizzo di mod, ma non ha funzionato. Grazie lo stesso.
Messaggio 3 di 3 (645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione