Problemi con The Sims Vita da Liceali e altri bug

da PhobosD28
Rispondi

Post originale

Problemi con The Sims Vita da Liceali e altri bug

★★★ Novice

Buonasera,

avevo già commentato alcuni bug di gioco che non mi permettevano di "vivere" a pieno alcune modalità di Vita da Liceali. Alcuni ancora persistono oggi dopo mesi dall'installazione.

-I sim adolescenti non riescono ad interagire con il cartellone dell'invito al ballo studentesco. Come Opzione mi dice solo "Scarta" o "Colloca nello scenario" anche se già si trova nello scenario di gioco.

-La finestra per uscire di nascosto di casa non funziona. Da quando gioco nessun adolescente ha mai chiesto al mio sim di uscire fuori oltre l'orario del coprifuoco. Non so se possa dipendere da un errore del gioco o semplicemente non c'è ancora stata occasione per poter fare tale azione (cosa che mi sembra strana visto che gioco con la stessa famiglia da parecchio tempo).

-Alcune volte capita che, dopo la pausa pranzo, non iniziano le lezioni pomeridiane e tutti i sim rimangono immobili senza fare alcuna azione.

 

Oltre a questi problemi di Vita da Liceali sto riscontrando altri bug che rendono l'esperienza di gioco fastidiosa.

 

-Spesso i sim attraversano lentamente le pareti invece di usare le porte.

-I sim, mentre svolgono alcune azione, scompaiono in altre stanze per poi riapparire di nuovo.

-Alcuni membri dell'unità familiare non riescono ad interagire con alcune azioni del bebè (Racconta una storia per farlo addormentare).

 

In tutto questo dico già da subito di aver aggiornato il gioco con l'ultimo aggiornamento rilasciato pochi giorni fa.

Grazie mille per l'attenzione.

Messaggio 1 di 1 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione