Problemi con San MyShuno e cani e gatti

da cliquevy
Rispondi

Post originale

Problemi con San MyShuno e cani e gatti

★ Novice

Buonasera. Ho cercato ogni dove per trovare una soluzione a questo mio problema sia in italiano che in inglese non trovando però alcuna soluzione. Recentemente, da qualche mese, ho acquistato su origin il gioco base di the sims e le espansioni su istant gaming e fin qui tutto bene. prima di acquistare "Cani e Gatti", ho modificato un sim già creato in CUS dato che mi dava dei problemi. Dopo aver acquistato l'espansione di cani e gatti ho avuto dei problemi enormi con il gioco.

Ogni volta che avvio mi appare una finestra con scritto "SALVATAGGI INCOMPLETI", e fin qui tutto ok. Quando poi sono entrata nel quartiere "San MyShuno" non riuscivo a vedere le immagini degli appartamenti come se fossero inesistenti. Cercando su Origin, ho fatto l'opzione "ripara"; ma niente, adesso ogni volta che apro San MyShuno, mi dice che devo riavviare il gioco per problemi. Quando trasferisco un sim nel quartiere di cani e gatti, ho lo stesso codice mostrato in allegato.

Qualche giorno fa, ho disinstallato il gioco dal mio MacBook Air, oggi, l'ho installato di nuovo pensando che il problema si fosse ormai risolto. Ma niente. Ancora non riesco a vedere gli appartamenti, quando vado a giocare con il mio sim e mi trasferiso in un nuovo appartamento, mi si apre quella benedetta schermata che devo riavviare il gioco.

Non so più cosa fare. Qualcuno sa come risolvere? Il problema è che ho modificato un sim in CUS? Ho provato a contattare gli sviluppatori del gioco in Instant Gaming e origin per qualche informazione utile, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
Prossimamente in allegato metterò delle foto per rendere più chiara l'idea.

Scusatemi l'enorme papiro, ma giocare così è molto triste Frown
Grazie per chiunque mi risponderà! Spero di essere stata chiara e scusate eventuali errori grammaticali (:

Messaggio 1 di 2 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con San MyShuno e cani e gatti

Hero (Retired)
Messaggio 2 di 2 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione