Rif.: Problemi con FIKI FIKI

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con FIKI FIKI

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ho un problema con the sims 4, non riesco a fare FIKI FIKI in nessun modo, il problema nasce che a qualsiasi livello di relazione tra il mio simmino e una simmina qualsiasi, non esce proprio l'opzione " FAI FIKI FIKI" nelle opzioni di dialogo, trovo l'opzione solo ed esclusivamente se clicco sul letto ma comunque non succede niente, assolutamente niente, non entra nemmeno in coda nelle cose da fare, il nulla assoluto come se non avessi cliccato! AIUTO!!! Il gioco funziona benissimo in tutte le sue parti tranne che per questa opzione, ovviamente ho anche cercato di cliccare su "CERCA DI AVERE UN FIGLIO" ma con lo stesso risultato! 

 

Spero che qualche anima pia sappia come aiutarmi! 

 

Ho già provato a riparare il gioco tramite l'opzione ripara di Origin e l'ho anche disinstallato e reinstallato 2 volte! 

 

Grazie a chiunque riesca a risolvermi il problema! 

Messaggio 1 di 6 (1.354 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con FIKI FIKI

Community Manager

Ciao @noemimyaromeo e @Blay199!

 

Chiediamo gentilmente di non riaprire post molto vecchi, in quanto con il necroposting si rischia di rendere meno agevole da consultare Answers HQ. Visto che la discussione è ora ripresa, per questa volta non c'è problema a continuare qui, ma se doveste avere bisogno di aiuto e trovaste solo vecchi thread, apritene pure uno nuovo senza problemi .

 

Per quanto riguarda Fiki Fiki, ogni tanto si "impalla" quando rileva Mods o CC che facciano contrasto.

 

Il modo più rapido per controllare è toglierle, se ne avete, e riparare il gioco. Giocando una partita senza Mods, la situazione si sblocca? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (765 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con FIKI FIKI

★★★ Newbie

Io ho lo stesso problema! Hai poi risolto in qualche modo? 

Messaggio 2 di 6 (796 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con FIKI FIKI

★★★ Newbie
@noemimyaromeo Sinceramente sono passati quasi 3 anni e non ricordo... Comunque se ho postato qui è perché proprio non c'è nessun forum italiano che ne parli, prova a fare una ricerca più approfondita in inglese! Wink
Messaggio 3 di 6 (786 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con FIKI FIKI

Community Manager

Ciao @noemimyaromeo e @Blay199!

 

Chiediamo gentilmente di non riaprire post molto vecchi, in quanto con il necroposting si rischia di rendere meno agevole da consultare Answers HQ. Visto che la discussione è ora ripresa, per questa volta non c'è problema a continuare qui, ma se doveste avere bisogno di aiuto e trovaste solo vecchi thread, apritene pure uno nuovo senza problemi .

 

Per quanto riguarda Fiki Fiki, ogni tanto si "impalla" quando rileva Mods o CC che facciano contrasto.

 

Il modo più rapido per controllare è toglierle, se ne avete, e riparare il gioco. Giocando una partita senza Mods, la situazione si sblocca? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (766 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Problemi con FIKI FIKI

Community Manager

Ciao di nuovo, hai avuto per caso occasione di testare i passi suggeriti nel post precedente Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (670 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con FIKI FIKI

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta per sua maggiore visibilità nel thread.

 

In caso di bisogno, rimaniamo a disposizione!

 

 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione