Rif.: Problema: oggetti rimossi

da Stella7506
Rispondi

Post originale

Problema: oggetti rimossi

★★ Apprentice

Si può risolvere questo bug indicato nel titolo? Accade in tutti gli scenari, e dopo poche ore di partita. Non uso nessuna mod e il gioco non si ripara. 

Messaggio 1 di 9 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema: oggetti rimossi

Community Manager

Ciao @Stella7506, posso chiederti qualche informazione in più?

Gli oggetti all'interno del gioco semplicemente spariscono? Cosa succede esattamente quando provi a riparare The Sims 4?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 9 (832 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema: oggetti rimossi

★★ Apprentice

Il gioco non si ripara nel senso che il problema continua, come il bug delle scale. Non si risolve. Di sicuro spariscono gli oggetti che ho acquistato, l'ultima volta è successo con i Kit. 

Messaggio 3 di 9 (819 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema: oggetti rimossi

★★★★★ Expert
@Stella7506 Hai per caso la Legacy Edition 32Bit? Te lo chiedo perché la LE ha delle limitazioni nell'uso degli oggetti e nei pacchetti installabili.
Messaggio 4 di 9 (800 Visualizzazioni)

Rif.: Problema: oggetti rimossi

★★ Apprentice

No, perché ho impedito il download automatico, e mi dice "scarica". Non scarico questa versione. 

Messaggio 5 di 9 (794 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema: oggetti rimossi

★★★★★ Expert
@Stella7506 Ok, però il tuo sistema operativo è a 32Bit? Non vorrei che fosse ugualmente quello il problema. I sistemi a 32Bit non sono più supportati.
Messaggio 6 di 9 (786 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema: oggetti rimossi

★★ Apprentice

No, infatti lo sapevo anch'io. Il mio sistema operativo è questo: Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64. Ho cambiato il pc e mi dà la stessa grana , non è un problema mio... ma loro. Con i Kit c'è stato il bug: è sparito tutto quello che avevo acquistato. 

Messaggio 7 di 9 (781 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema: oggetti rimossi

Community Manager

@Stella7506, prova a contattare il nostro Servizio Clienti per verificare che non ci siano problemi legati all'account e ai contenuti assegnati.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 9 (737 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema: oggetti rimossi

★★ Apprentice

Già fatto, ma non possono fare nulla. Devono risolvere il problema gli sviluppatori del gioco: è UN PROBLEMA LORO. Continuo a segnalare anche il BUG DELLE SCALE: dopo l'ultimo aggiornamento, i Sim non le utilizzano (solo in alcuni lotti) e alzano il braccio, impedendo l'azione, anche se hanno tutto lo spazio per eseguirla. 

Messaggio 9 di 9 (718 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione