Problema doppio Account Origin

da elicastrini
Rispondi

Post originale

Problema doppio Account Origin

★★★ Newbie

Buonasera a tutti, vi scrivo per un piccolo (grande) problema per cui non riesco a trovare una soluzione.

 

Appena uscito The Sims 4, ho creato un account Origin, comprato e installato il gioco senza problemi.

 

Oggi ho acquistato l'espansione Cani e Gatti, senza rendermi conto di aver effettuato l'acquisto con l'account sbagliato - un mio secondo account origin su cui non vi è installato alcun gioco. Ora, chiaramente sull'account giusto non vedo l'espansione...

 

Come potrei fare? Unire i due account è possibile? Oppure trasferire l'espansione?
Grazie mille,

Messaggio 1 di 2 (731 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema doppio Account Origin

Ciao @elicastrini

 

Essendo il tuo un problema di account ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Un consulente EA potrà indicarti la soluzione migliore al tuo problema perchè, per quanto ne so, unire due account è un procedimento che comporta problemi come perdita dei progressi di gioco e andrebbe comunque fatto tramite l'aiuto del Servizio Clienti.

 

Qui sul Forum, per motivi di Privacy, non abbiamo accesso agli account quindi nessuno potrà risolvere direttamente il tuo problema.

 

Buona serata e buon anno nuovo! Party hat


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (723 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione