Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

da diledido
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★★ Novice
@Simone262 Premessa: l’ultima volta che ho giocato avevo già fissato un’audizione e il bug non era ancora stato risolto.
Ho giocato prima e ho quindi mandato la mia sim all’audizione, nel mentre con l’altro sim sono andata in giro per gli scenari...mi accorgo però che ogni volta che mi posiziono sull’icona della mia sim mi risulta sempre essere all’audizione...insomma una giornata intera di audizione mi sembra un po’ troppo!!!
Quindi torno a casa anche con l’altro sim e mi trovo la sim a casa ma se passo sopra l’icona mi appare ancora all’audizione...io avevo il pieno controllo su di lei, ma risultava ancora all’audizione e non riuscivo neanche ad eliminarla per farne un’altra...
Il giorno dopo mi è apparso il messaggio che aveva fallito l’audizione...
È successo anche a voi? Consigli?
Messaggio 101 di 103 (319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

@diledido a me personalmente non è successo, ti direi di fare delle altre prove per capire se è successo così perché hai fissato l'audizione prima dell'aggiornamento.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 102 di 103 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★★ Novice
@Simone262 Confermo che è tutto risolto e ora va senza alcun problema 😍
Messaggio 103 di 103 (272 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione