Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

da Simone262
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★ Novice

anch’io ho avuto questo problema, non riesco a risolvere.. se qualcuno ci è riuscito può farmelo sapere per favore sono disperata 😭

vorrei provare a cambiare carriera e poi rimetterla ma ha una laurea poi andrebbe tutto perso. 

Messaggio 91 di 103 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★★ Novice
@minucciathebest Nel momento in cui ti hai scelto l’ingaggio NON DEVI MAI vedere la schermata di caricamento ossia il diamante che gira, se lo dovessi vedere stai certo che non andrà mai all’ingaggio
Messaggio 92 di 103 (537 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★ Novice
@imp477ore Non ho capito?!🤔
Messaggio 93 di 103 (526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★★ Novice
@minucciathebest Quando scegli l’ingaggio, dopo averlo selezionato e scelto non potrai mai vedere la schermata del caricamento (il diamante che gira con sotto la didascalia)
Messaggio 94 di 103 (514 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★ Novice

Ma a me non esce la schermata di caricamento con il diamante quando scelgo un ingaggio... 

ma questo è un modo per risolvere ?!🤔

Messaggio 95 di 103 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★★ Novice
@minucciathebest Non hai capito. Metti caso che scegli un ingaggio da attore per mercoledì alle 19:00 e immagina che tu l’abbia scelta lunedì alle 9:00. Tu non dovrai vedere la schermata di caricamento. Se la vedi prima di mercoledì alle 19 il tuo sim non andrà al lavoro
Messaggio 96 di 103 (472 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★ Novice

Oh Grazie ci sono riuscita... quindi in pratica devo stare a casa e aspettare perché se faccio altro mi appare la schermata?? Grazie mille scusami ci ho messo un po’ a capire😅

Messaggio 97 di 103 (450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★ Newbie

Per tutti quelli che hanno avuto questo problema anche io l'ho avuto. Però io sono uscita dal gioco senza salvare, poi ho spento il computer, ho riacceso the sims 4 e ora la carriera d'attore mi va perfettamente.

 

Messaggio 98 di 103 (378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★★ Novice
@eleonora345 Ragazzi è appena uscito l’aggiornamento 1.25 dove dicono di aver risolto il nostro problemaaaaaaaa 🎉 🥳 io provo ora!!
Messaggio 99 di 103 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

[ Modificato ]

Ciao a tutti! Si confermo che l'aggiornamento di oggi  ha risolto il problema! 🙂

 

Qui le note dell'aggiornamento



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 100 di 103 (2.045 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione