Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

da diledido
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★ Novice
@alegirasole14 avevo trovato uno che diceva di aver fatto una patch e che l'aveva caricata su tumblr ma non riesco a trovarla...qualcuno ne sa qualcosa e sa come indirizzarmi per trovarla?
Messaggio 71 di 103 (537 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

@Roborbio2001 per workaround si intende questo che ti cito qui di seguito


@Simone262 wrote:

Ecco qui la traduzione, non ho ancora avuto modo di provare in prima persona, se qualcuno di voi ci riesce e ci fa avere un feedback sarebbe molto utile!

 

  1. Annulla eventuali ingaggi bloccati che hai già. Non sarai in grado di completarli
  2. Ottieni un nuovo ingaggio
  3. Se non hai il vantaggio che ti consente di saltare le audizioni, puoi viaggiare fino a quando non devi andare alle audizioni. Ma assicurati di essere a casa prima dell'inizio dell'audizione.
  4. Non viaggiare, andare nel CAS, caricare la mappa fino a quando non viene visualizzato il popup per andare al lavoro. Nessuna schermata di caricamento è consentita tra l'audizione e l'ingaggio.
  5. Non è un problema lasciare che il Sim vada all'audizione o ad altri eventi autonomamente, l'importante è che il sim si muova sempre da solo senza che si ricarichi il gioco.
  6. Una volta visualizzato il pop-up dell'ingaggio, puoi unirti al Sim sul set e svolgere lì l'attività. Non dovrebbero esserci problemi a soddisfarli.
  7. Puoi quindi viaggiare di nuovo fino al prossimo ingaggio.
  8. Puoi salvare il gioco in mezzo ma non ricaricare o spegnere.

Se non dovesse funzionare provate a rimuovere eventuali mod e materiale scaricato, potrebbero esserci dei conflitti con questi file.


 



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 72 di 103 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★★ Novice
@eleonora345 Ciao ragazzi
Voi avete risolto?!
Io non riesco a mandare il mio sim a lavorare come attore, non mi si apre neanche il popup che mi avvisa un’ora prima...
Qualcuno può dirmi cosa fare?
Messaggio 73 di 103 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sim non va più al lavoro- Get famous

★★★★ Novice
@Simone262 Ciao Simone
Io ho lo stesso problema...
Mi puoi spiegare cosa vuole dire :
Mod
Ripara il gioco

Gioco su PS4 e non scarico niente al di fuori delle espansioni a pagamento...ogni tanto uso solo ed esclusivamente questi tre trucchi:
Testingcheats true, bb.moveobjects on, vas.editfullmode
Si intende questi con mod?

Ti ringrazio per la risposta
Messaggio 74 di 103 (509 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★ Novice
@Simone262 ho già provato a fare questo ma a me non funziona, comuqnue il pop up non mi esce...come faccio a togliere le mod e soprattutto cosa sono le mod?
Messaggio 75 di 103 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★★ Novice
@Roborbio2001 Si ha un’idea di quando risolveranno questo bug? Leggo commenti vecchi anche di due mesi...ma evidentemente ancora non è stato fatto niente
Messaggio 76 di 103 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★ Novice

Intanto ti ringrazio per avermi risposto, ma ho provato di tutto disinstallare il gioco, reinstallarlo, cambiare carriera e rimetterla, ho tolto le mod anche se non ne avevo cosa posso fare? io non ho tumblr VI prego aiutatemi

 

Messaggio 77 di 103 (444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★ Novice
@Roborbio2001 Grazie per avermi risposto, come posso fare però? vi prego ho speso molto
Messaggio 78 di 103 (440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★ Novice
@Simone262 Non ce un alro metodo?
Messaggio 79 di 103 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con il lavoro carriera attore

★★★ Novice
@diledido no, non ho mai risolto pk non ho capito cosa devo fare
Messaggio 80 di 103 (435 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione