Rif.: #LiberateIBimbi [Aggiornamento di gioco]

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

Problema con i neonati su Sims

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao scusatemi a me i bebè hanno gli occhi sovrannaturali e non mi permette di cambiare loro colore...come devo fare? Ho tolto anche tutte le mod per sicurezza che ne avevo due e ho riavviato il gioco ma niente persiste ancora...

Messaggio 1 di 4 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: #LiberateIBimbi [Aggiornamento di gioco]

★★★★★ Expert
@WendyBennet Ciao è un problema causato da un CC, altri simmer hanno detto che si tratta di un CC che cambia il colore di default degli occhi. Elimina quel CC, cancella il file di cache (localthumbcache.package) ripara il gioco e poi avvia una nuova partita. Facci sapere se riesci a risolvere.
Messaggio 2 di 4 (480 Visualizzazioni)

Rif.: #LiberateIBimbi [Aggiornamento di gioco]

★★★ Newbie

Purtroppo non è cambiato niente...mi terrò i bebè con gli occhi indemoniati va bene così, spero che riusciranno ad aggiustare questo bug prima o poi 

Messaggio 3 di 4 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: #LiberateIBimbi [Aggiornamento di gioco]

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

Ciao @WendyBennet 

 

Ti lascio la discussione che è apparsa sul forum inglese a riguardo, magari trovi qualche indicazione che può aiutarti che mi è sfuggita.

 

MOD-RELATED-Infants-have-occult-black-eyes 

 

Siccome è al 99.9% colpa di un Mods/CC, non si può definire un bug in quanto EA non fornisce supporto per quest'ultimi pur dando la libertà di crearli e installarli.

Messaggio 4 di 4 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione