Rif.: Problema con i frigoriferi!

da MomoRomaMomo
Rispondi

Post originale

Problema con i frigoriferi!

★★ Apprentice

Buongiorno, da tempo gran parte dei miei Simmini non fanno altro che mangiare, nonostante siano sazi! Quando non ordino loro di compiere un'azione qualsiasi, la prima cosa che fanno è andare al frigorifero e prendere da mangiare. 

Un altro problema: nonostante ci siano porzioni multiple preparate e conservate, quando hanno fame si precipitano al bbq a grigliare o al frigorifero a cucinare.

Soluzioni?

Grazie

Messaggio 1 di 4 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con i frigoriferi!

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @MomoRomaMomo, questa problematica in realtà era stata risolta con una patch qualche mese fa. Mi spiace leggere che stai riscontrando ancora questa situazione.

 

Come al solito abbiamo bisogno di chiederti se utilizzi mod/cc e se sì, se puoi provare a rimuoverle e riparare il gioco per constatare se il problema persiste o meno.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con i frigoriferi!

★★ Apprentice

Non ho capito. Dovrei rimuovere il materiale personalizzato, poi riparare il gioco seguendo le istruzioni; successivamente posso reinserire il materiale personalizzato prima di riaprire il gioco? Altrimenti le case arredate verranno completamente modificate.

Grazie

Messaggio 3 di 4 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con i frigoriferi!

Community Manager

@MomoRomaMomo  ha scritto:

Non ho capito. Dovrei rimuovere il materiale personalizzato, poi riparare il gioco seguendo le istruzioni; successivamente posso reinserire il materiale personalizzato prima di riaprire il gioco? Altrimenti le case arredate verranno completamente modificate.

Grazie


Prima avvia il gioco senza il materiale personalizzato per capire se il problema persiste senza cc/mod. Una volta constatato ciò, reinstalla pure il materiale.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione