Problema coda sirena

da Nettuno7
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema coda sirena

★★★ Newbie

Ho acquistato da pochi giorni l'espansione ''vita sull'isola'' e riscontro problemi nella visualizzazione delle sirene nella modalità di gioco.

Se creo una sirena nella modalità crea sim quando lo faccio nuotare non si trasforma. Inoltre nella barra dei valori del sim la voce ''Igiene'' non viene sostituita con quella di ''Idratazione'' ma funziona come quest'ultima ( cala se il sim è fuori dall'acqua, si ripristina se è in acqua).

Il sim ha tutti i poteri della sua specie ma nuota come un sim umano. 

Ho provato a riparare il gioco con il comando ''Ripara '' di Origin ma non ho avuto nessun cambiamento

Non utilizzo nessuna mod o altro materiale scaricato.

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2 (1.008 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema coda sirena

Community Manager

Ciao @Nettuno7, siamo a conoscenza di questa situazione che è stata riportata al nostro Team.

 

Nel frattempo, puoi risolvere temporaneamente questo problema attivando i trucchi e aggiungendo la stringa: traits.equip_trait trait_OccultMermaid_TYAE, come riportato in questa discussione.

 

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (932 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema coda sirena

Community Manager

Ciao @Nettuno7, siamo a conoscenza di questa situazione che è stata riportata al nostro Team.

 

Nel frattempo, puoi risolvere temporaneamente questo problema attivando i trucchi e aggiungendo la stringa: traits.equip_trait trait_OccultMermaid_TYAE, come riportato in questa discussione.

 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (933 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione