Problema Vita Universitaria, Bacheca presentazioni mancante

da EmildGrand
Rispondi

Post originale

Problema Vita Universitaria, Bacheca presentazioni mancante

★★★ Newbie

Buona sera,

 

Mi sono ritrovato a notare la mancanza della "bacheca per presentazioni" nell'inventario del mio Sim, e purtroppo uno dei compiti richiesti per il conseguimento della laurea è appunto il fare la presentazione.

 

come posso ottenere questo strumento?

 

è possibile quantomeno ottenerlo come oggetto da debugg?

Messaggio 1 di 6 (5.103 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Vita Universitaria, Bacheca presentazioni mancante

★★★★★ Novice

Ho lo stesso problema e mi sembra che anche in debug non ci sia modo di ottenerlo

Messaggio 2 di 6 (5.077 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Vita Universitaria, Bacheca presentazioni mancante

★★★ Newbie

ciao ho lo stesso problema, hai risolto??

Messaggio 3 di 6 (4.967 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Vita Universitaria, Bacheca presentazioni mancante

★★★ Novice

Sulsul,

anche io ho avuto lo stesso problema,  sono riuscita a risolvere modificando i  dormitori.

Per abilitare la modifica dei lotti bloccati:  dalla modalità vivi premere contemporaneamente L1+L2+R1+R2, digitare  testingcheats true nella barra verde in alto a sinistra,  premere invio  poi digitare bb.enablefreebuild e nuovamente invio. Il trucco abilita la modalità costruisci. 

Una volta completata la modifica e tornata nella modalità vivi, la lavagna delle presentazioni è magicamente ricomparsa nell' inventario del sim!

Messaggio 4 di 6 (4.802 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Vita Universitaria, Bacheca presentazioni mancante

★★★ Newbie
@Obi-Wan_Morpheus Ci ho riprovato ma a me non funziona.. qualcuno sarebbe così gentile da poterne caricare una nella galleria per poterla scaricare? Non saprei in che altro modo reperirla e gioverebbe a tutti coloro che hanno avuto questo problema..
Messaggio 5 di 6 (2.825 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Vita Universitaria, Bacheca presentazioni mancante

★★★★★ Expert

Ci sono un paio di thread che potrebbero interessarvi sul forum in inglese, in effetti sembra essere un bug, ma che non capita sempre. Consiglio di leggervi le due discussioni qui sotto e di cliccare Me too/Anch'io nel primo post (non serve rifare il login in quanto l'account è condiviso per tutte le lingue) e magari scrivere della vostra esperienza (accettano solo l'inglese però). Qualcuno scrive che si possa comprare al chiosco che vende anche le biciclette, a me non risulta, ma è molto che non gioco a Vita Universitaria (lo considero sempre come un pezzo di vita a parte, com'era in The Sims 2).

 

https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/NEEDS-SAVES-DU-Sim-didn-t-receive-presentation-board-Gone/m-p/...

 

https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/DU-Merging-households-made-presentation-board-unowned/m-p/1052...

Messaggio 6 di 6 (2.816 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione