Piccola domanda su The Sims 4

da 5pqpqsvmay60
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Piccola domanda su The Sims 4

★★★★★ Newbie

HO RISPOSTO A DIVERSI TOPIC RIGUARDANTI STO PROBLEMA MA ORA FACCIO UN POST APPOSITO CHISSÀ CHE MAGARI EA LEGGENDO IL POST MI ASCOLTA.

C'È UN GROSSO PROBLEMA IN THE SIMS 4 PER LA PRECISIONE CON LA VERSIONE LEGACY, CHE A DETTA VOSTRA NON DOVREBBE PIÙ ESSERCI MA CHE STRANAMENTE L'APP EA CONTINUA INCESSANTEMENTE A CHIEDERMI CON UN ERRORE CHE DOVE MI INVITANO A RIPARARE IL GIOCO  E POI IL TUTTO SI BLOCCA CON UN ERRORE SCONOSCIUTO,  PROPRIO COSÌ SI CHIAMA. 

IO HO TROVATO IL MODO DI RISOLVERE,  HO CONSERVATO PER FORTUNA ORIGIN CHE QUESTO ERRORE MOLTO GRAVE ME LO AGGIRA, PERCHÉ SE L'APP EA NON TROVA LEGACY, ORIGIN ME LO TROVA E COSÌ PER RISOLVERE DEVO ANDARE SU ORIGIN RIPARARE,  USCIRE,  TORNARE SU EA APP E IL GIOCO MAGICAMENTE FUNZIONA. 

HO LETTO IN CERTI TOPIC DOVE DICEVATE DI DISINSTALLARE MA DETTA FRANCAMENTE DISINSTALLARE OGNI VOLTA PERCHÉ LA APP NUOVA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI È POCO BELLO. CREDO CHE VOI CON DEGLI AGGIORNAMENTI ABBIATE DEGLI STRUMENTI PER LEVARE DEFINITIVAMENTE L'OMBRA DI LEGACY SE DAVVERO NON SERVE PIÙ. 

Messaggio 1 di 3 (207 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Piccola domanda su The Sims 4

Community Manager

Ciao di nuovo, @5pqpqsvmay60.

 

Per quanto feedback e opinioni ci facciano sempre piacere, chiediamo a tutti i nostri giocatori di mantenere toni educati e costruttivi. Come puoi leggere nel regolamento, a nessuno piace sentirsi urlare addosso, quindi ti invitiamo a non usare il Caps Lock quando interagisci con la Community.

 

Inoltre, hai già ricevuto una risposta in questo thread, per cui non è necessario creare duplicati che rallentano eventuali interazioni sui Forum. 

 

L'app Origin rimane a disposizione solo per gli utenti su Mac, per tutti gli altri stiamo migrando all'App EA. Se vuoi fornire maggiori dettagli, rispondi pure nella conversazione già aperta e linkata sopra.

 

Procediamo a chiudere questa, in quanto duplicato. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (171 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Piccola domanda su The Sims 4

★★★★★ Expert

Ciao, gentilmente potresti fornirci le specifiche del tuo PC o MAC? Vorremmo verificare se ha le caratteristiche minime richieste per fare girare The Sims 4 a 64bit.

Messaggio 2 di 3 (182 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Piccola domanda su The Sims 4

Community Manager

Ciao di nuovo, @5pqpqsvmay60.

 

Per quanto feedback e opinioni ci facciano sempre piacere, chiediamo a tutti i nostri giocatori di mantenere toni educati e costruttivi. Come puoi leggere nel regolamento, a nessuno piace sentirsi urlare addosso, quindi ti invitiamo a non usare il Caps Lock quando interagisci con la Community.

 

Inoltre, hai già ricevuto una risposta in questo thread, per cui non è necessario creare duplicati che rallentano eventuali interazioni sui Forum. 

 

L'app Origin rimane a disposizione solo per gli utenti su Mac, per tutti gli altri stiamo migrando all'App EA. Se vuoi fornire maggiori dettagli, rispondi pure nella conversazione già aperta e linkata sopra.

 

Procediamo a chiudere questa, in quanto duplicato. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (172 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione