Patch Notes 27 Luglio

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Patch Notes 27 Luglio

[ Modificato ]
Community Manager
Aggiornamento: 27/07/2021
Versione per PC  1.77.146.1030 / Versione per Mac 1.77.131.1230
Versione per console 1.45
 
 
 
Ciao Simmini!
 
Questo aggiornamento del gioco risolve i problemi causati dall'aggiornamento precedente.
Grazie ancora della pazienza e dei commenti: li apprezziamo davvero!
 
-SimGuruRusskii
 
 
 
Correzioni di errori
Prima di parlarvi delle correzioni di questo aggiornamento, vorrei precisare che nelle note sulla scorsa patch era presente un piccolo errore riguardo ai miglioramenti per la Galleria e al download di un lotto creato con il trucco bb.moveobjects: in realtà i giocatori non hanno bisogno di attivare manualmente il trucco prima di collocare un lotto tratto dalla Galleria affinché gli oggetti appaiano esattamente nel punto deciso dal creatore. Scusate la confusione!
 
Oh! E se siete preoccupati riguardo a trofei e/o obiettivi, l'aggiornamento non ostacola né gli uni né gli altri.
 
Console
  • Per i Simmini su PlayStation, ora Vita in Campagna appare tra gli Expansion Pack nella sezione "Pacchetti" del menu principale. Abbiamo inoltre reintegrato Cani & Gatti di cui si erano ugualmente perse le tracce.
  • Per i Simmini su Xbox, ora il prezzo di Vita in Campagna appare nella relativa pagina informativa accessibile dal menu principale. Anche Cani & Gatti e Il Mio Primo Animale Stuff sono tornati, e ora conducono alla pagina dei bundle del Microsoft Store anziché a una pagina che ne segnalava l'indisponibilità.
The Sims 4
  • A tutti gli attori, decoratori e freelance: i Sims che hanno intrapreso carriere basate su ingaggi possono di nuovo accettare ingaggi dal pannello della carriera per guadagnare quei preziosi simoleon. Rimboccatevi le maniche!
  • Il servizio di consegna alimentare Porgi l'altra Mancia ha addestrato i propri corrieri (potremmo chiamarli "manciatori"? Pensateci!) a consegnare PER DAVVERO il cibo ordinato dai Sims. Ci scusiamo per tutti i pasti saltati.
Cani & Gatti
  • Gli animali domestici appartenenti a unità familiari preesistenti vi hanno finalmente fatto ritorno. La loro assenza non era accettabile: sono parte integrante delle unità familiari quanto i fantasmi... tanto per dire.

Vita sull'Isola

  • Le nuove sirene non perdono più la coda né la barra di idratazione quando nuotano. Riguardo alle sirene create tra l'aggiornamento precedente e quello attuale, potete ripristinarne la "sirenità" facendo sì che mangino l'Alga Sirenica per renderle umane e che la mangino di nuovo per tornare sirene. Potete inoltre usare il trucco "traits.equip_trait trait_OccultMermaid_TYAE" per aggirare il problema.

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione