Rif.: Pagamento doppio

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pagamento doppio

★★ Novice

Buongiorno,

non saprei come risolvere il seguente problema:

Il 20 Luglio ho acquistato l'espansione di The Sims 4 arredi da sogno tramite PayPal, però ci sono due pagamenti : uno contabilizzato a EA Swiss Sarl ed un altro di pari importo a Electronic Arts Inc in sospeso e che continua ad essere in sospeso dal 20 Luglio. Ho questi soldi bloccati dal 20 Luglio e non so come fare perchè ho provato a mandare una mail a "[edit: email address removed]", ma non ho avuto risposta e non trovo altro modo per comunicare.

Grazie per l'aiuto Standard smile 

Messaggio 1 di 3 (483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Pagamento doppio

Community Manager

Ciao @BellatrixSup capisco la preoccupazione e hai fatto bene a scrivere.

 

Se quell'importo risulta "sospeso", molto probabilmente si tratta di una transazione non andata a buon fine e che quindi verrà sbloccata e resa disponibile di nuovo sul tuo conto.

 

Se vuoi comunque ottenere maggior informazioni sulla fatturazione o una conferma diretta sul tuo account, contatta il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (455 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Pagamento doppio

Community Manager

Ciao @BellatrixSup capisco la preoccupazione e hai fatto bene a scrivere.

 

Se quell'importo risulta "sospeso", molto probabilmente si tratta di una transazione non andata a buon fine e che quindi verrà sbloccata e resa disponibile di nuovo sul tuo conto.

 

Se vuoi comunque ottenere maggior informazioni sulla fatturazione o una conferma diretta sul tuo account, contatta il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (456 Visualizzazioni)

Rif.: Pagamento doppio

★★★ Newbie

ciao! ho lo stesso prolema... hai risolto?

Messaggio 3 di 3 (101 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione