PROBLEMONE CON "VITA UNIVERSITARIA"

da MomoRomaMomo
Rispondi

Post originale

PROBLEMONE CON "VITA UNIVERSITARIA"

★★ Apprentice

Buongiorno, 

inizialmente tutto funzionava regolarmente, tanto che alcuni miei Simmini si sono laureati: si sono iscritti di volta in volta alle sessioni, fino alla laurea, ma avendo la possibilità di salvare i progressi e rientrare nella partita riprendendo esattamente da dove avevo interrotto.

Da qualche tempo, invece, quando un Simmino si iscrive a un corso di laurea e inizia la prima sessione e salvo la partita, nel momento in cui rientro la sessione è completata per conto proprio, dunque senza che io possa sceglierne l'andamento e i voti; infatti, ho trovato per esempio una Simmina con la media D. In altri termini, dal momento dell'iscrizione, il gioco autonomamente prosegue, senza che io possa controllarlo!!

Non riesco a capire perché. L'unica differenza tra i primi Sim laureati e i successivi che si sono iscritti è che i primi si sono trasferiti negli scenari universitari per frequentare e dare gli esami; i secondi, invece, hanno frequentato "da casa", cioè dalle loro abitazioni in altri scenari. 

Soluzione?

 

P.S. è ancora non risolto un altro problema, di cui ho parlato in altra discussione (impossibile installazione di pannelli solari, pale eoliche, ecc. in appartamenti a Evergreen Harbor, a differenza delle abitazioni indipendenti) 

 

Messaggio 1 di 1 (202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione