Rif.: Origin impossibile da usare su MAC?

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Origin impossibile da usare su MAC?

★ Novice

da più di una settimana non riesco a giocare a The Sims 4, origin non funziona ed è davvero fastidioso. dover passare necessariamente da origin per poter utilizzare qualcosa che ho comprato è  molto seccante. ho contattato l'assistenza clienti per sentirmi dire che ho ragione e che capiscono.... bella consolazione per me e per il mio portafogli. sapete se ci sono speranze di sistemare il problema con mac o conviene che cestino tutto e recupero spazio?

 

 sarebbe più onesto dire che il gioco su sistema operativo mac non è funzionante.

 

 

P.S. capisco avere problemi vari con app scaricate e croccate, ma avere problemi con qualcosa che si è profumatamente pagato NO

Messaggio 1 di 4 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Origin impossibile da usare su MAC?

Ciao @nespressa 

 

Potresti dirci gentilmente che tipo di problema stai riscontrando? Origin non si avvia, vedi una schermata bianca, si chiude improvvisamente l'app, il gioco non si avvia ecc.

Ho anche io un Mac e non ho riscontrato nessun problema con Origin quindi non credo si tratti di un problema generale.

 

Facci sapere! Standard smile

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (198 Visualizzazioni)

Rif.: Origin impossibile da usare su MAC?

★ Novice
@Overskillz25 anche l'assistenza telefonica ha parlato di problema generale, ma questo a mio avviso non rende tollerabile questo modo di gestire. comunque schermata bianca e mancato accesso, dopo qualche giorno permette l'accesso ma non il download dell'aggiornamento. a mio avviso se ho PAGATO per un prodotto devo essere libera di usarlo senza passare da una piattaforma che ha più problemi che benefici. altrimenti che senso ha comprarlo?
Messaggio 3 di 4 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Origin impossibile da usare su MAC?

@nespressa 

 

Hai già provato ad eseguire alcune procedure come svuotare la cache di Origin o ripristinare Origin su Mac? (Dopo aver eseguito queste procedure sarà necessario nuovamente effettuare l'accesso ad Origin tramite le tue credenziali quindi assicurati prima di ricordarle)

L'aggiornamento hai provato anche a farlo partire manualmente premendo tasto destro del mouse sulla copertina di TS4 in Origin - Aggiorna gioco?

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (189 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione