Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

da Stella7506
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

★★ Apprentice

Creo una nuova discussione perché c'è un problema con la Legacy E.: rimuove gli oggetti e parte il download in automatico. 

Gi sviluppatori dovrebbero risolvere questa cosa, invece di aggiungere cavolate. Grazie. 

Messaggio 1 di 11 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

Community Manager

Di nuovo salve a tutti!

 

Scrivo questo post per chiarire alcuni punti, onde evitare fraintendimenti anche per giocatori futuri:

 

- come giustamente è stato detto, la Community di Answers HQ, con i suoi Forum è parte naturalmente di EA. Confermiamo che non siamo tuttavia l'Assistenza Clienti. Ciò significa che non ci occupiamo di alcuni tipi di casi, non avendo gli strumenti adatti.

 

- la Community è inoltre un gruppo di giocatori che si aiuta gli uni con gli altri, compresi noi CM, per cui le risposte non sono da contatto live, come potrebbe essere ad esempio una chat, immediata e "uno a uno".

 

- raccogliamo però le segnalazioni sui Forum tramite questi post, quando si presentano effettivamente dei problemi diffusi. Al momento, problemi relativi a The Sims 4 e alla Legacy non ve ne sono, da qui il suggerimento di passare semplicemente di nuovo alla versione a 64 bit.

Se ciò non è possibile, vuol dire che il computer non riesce a leggere il gioco "regolare". Si tratta però eventualmente di un problema in locale, non diffuso.

 

Consigliamo a riguardo di provare i passi qui e qui

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 11 (183 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

★★★★★ Expert
@Stella7506 Se parte il download della Legacy Ed. significa che il tuo Pc/Mac non soddisfa i requisiti minimi per far girare la versione a 64bit. Ti conviene controllare.
Messaggio 2 di 11 (251 Visualizzazioni)

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

★★ Apprentice
@GiardiniDiMarzo Assolutamente NO, non è quello. Il mio pc soddisfa i requisiti minimi, ho la versione 64bit. Inviate la segnalazione anche voi, per favore. Grazie.
Messaggio 3 di 11 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

Community Manager

Ciao @Stella7506, capiamo la situazione, ma ti invitiamo a mantenere un tono costruttivo nei Forum.

 

Non ci sono segnalazioni da passare al momento, come ha detto correttamente @GiardiniDiMarzo, se parte l'installazione della Legacy è plausibile che quella sia la versione richiesta dal tuo PC per far correre il  gioco (nel caso potesse correre a 64 bit, puoi selezionarlo come opzione seguendo i passi di questo articolo).

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 11 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

★★★★★ Expert

Io non posso inviare alcuna segnalazione in quanto sono un semplice utente come te e non ho questo problema. Tuttavia mi piacerebbe capire se possiamo riuscire a risolvere insieme la cosa, per cui ti chiedo qualche informazione in più:

 

- Controlla in Origin che The Sims sia impostato a 64bit, come nell'immagine qua sotto. (Per farlo clicca col tasto dx sull'icona di The Sims 4 e scegli proprietà e poi la scheda OPZIONI DI AVVIO AVANZATE).

ORIGIN64BIT.jpg

- Per disabilitare gli aggiornamenti automatici dei giochi in Origin, basta che clicchi sul menù Origin e scegli Impostazioni Applicazione e deselezioni l'opzione come in figura.

ORIGIN64BIT_2.jpg

 

Gli oggetti si rimuovono perché la Legacy non è compatibile con le espansioni/kit più recenti.

Messaggio 5 di 11 (229 Visualizzazioni)

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

[ Modificato ]
★★ Apprentice

@GiardiniDiMarzoCiao, grazie ma ho già risposto. Il mio sistema operativo è impostato a 64bit. Uso solo quello come sistema operativo e non è quello il motivo del problema. Provo a inviare anche la segnalazione alla EA. Qualcuno dell'assistenza (nel frattempo) può rispondere?

Messaggio 6 di 11 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@Stella7506Questo forum è frequentato da utenti che aiutano utenti, nessuno di noi fa parte dell'Assistenza clienti; oltre agli utenti semplici ci sono i Community Manager come EA_Rigel che cercano di mantenere il forum in ordine e le discussioni costruttive. Se con le indicazioni che ti abbiamo dato non sei riuscita a risolvere il tuo problema allora puoi appunto rivolgerti all'Assistenza Clienti al link che trovi nella firma di EA_Rigel, ti auguro di trovare una risposta.

Messaggio 7 di 11 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Il mio PC non è datato. Non è quella la versione richiesta dal mio computer  Uso la versione 64 bit. Il bello è  che l'assistenza mi aveva già detto di scrivere qui. Farò lo stesso un'altra segnalazione. Grazie lo stesso. 

Messaggio 8 di 11 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

Community Manager

Di nuovo salve a tutti!

 

Scrivo questo post per chiarire alcuni punti, onde evitare fraintendimenti anche per giocatori futuri:

 

- come giustamente è stato detto, la Community di Answers HQ, con i suoi Forum è parte naturalmente di EA. Confermiamo che non siamo tuttavia l'Assistenza Clienti. Ciò significa che non ci occupiamo di alcuni tipi di casi, non avendo gli strumenti adatti.

 

- la Community è inoltre un gruppo di giocatori che si aiuta gli uni con gli altri, compresi noi CM, per cui le risposte non sono da contatto live, come potrebbe essere ad esempio una chat, immediata e "uno a uno".

 

- raccogliamo però le segnalazioni sui Forum tramite questi post, quando si presentano effettivamente dei problemi diffusi. Al momento, problemi relativi a The Sims 4 e alla Legacy non ve ne sono, da qui il suggerimento di passare semplicemente di nuovo alla versione a 64 bit.

Se ciò non è possibile, vuol dire che il computer non riesce a leggere il gioco "regolare". Si tratta però eventualmente di un problema in locale, non diffuso.

 

Consigliamo a riguardo di provare i passi qui e qui

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 11 (184 Visualizzazioni)

Rif.: Oggetti rimossi: la Legacy Edition è da sistemare.

★★ Apprentice
@EA_Rigel Ma di nuovo? Uso solo la versione 64bit e il mio pc legge il gioco molto bene ed è veloce, per fortuna. Il problema non è locale ma diffuso. Scrivono sul gruppo Facebook e non segnalano questa seccatura della Legacy Ed. Suggeriscono di inviare la segnalazione, io la faccio la prossima settimana, grazie. Gli sviluppatori, forse, sono già a conoscenza del problema, non ricordo se avevano fatto un aggiornamento a riguardo. Invio di nuovo la segnalazione, come ho scritto sopra, e grazie ancora.
Messaggio 10 di 11 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione