Rif.: OGGETTI RIMOSSI

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

OGGETTI RIMOSSI

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Qualcuno può occuparsi di questo problema? In tutte le partite mi dice "oggetti rimossi", questo accade dopo qualche ora di gioco, addirittura negli scenari ordinari (non scaricati) e non uso nessun materiale personalizzato, non uso neanche la Legacy E, e ho un sistema operativo 64bit. 

Messaggio 1 di 3 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: OGGETTI RIMOSSI

Community Manager

Ciao @Stella7506, è stata creata una discussione in merito in questa sezione di Answers HQ.

 

Puoi dirci se riscontri questo problema in seguito all'ultimo aggiornamento e se, provando ad avviare una nuova partita (o caricando un altro salvataggio), appare comunque il messaggio Oggetti Rimossi?

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: OGGETTI RIMOSSI

★★ Apprentice
@EA_LeonSK Anche se carico un altro salvataggio e se avvio una nuova partita, ho il medesimo messaggio. Mi era partito il download automatico della Legacy Ed. e ho reinstallato tutto, ma non dovrebbe essere quello il problema, perché non è più installata. Grazie per la risposta. Vado a leggere la discussione, grazie ancora.
Messaggio 3 di 3 (347 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione