Rif.: Nuovo aggiornamento per console

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Nuovo aggiornamento per console

★★★ Novice

Voglio reimpostare le vecchie caratteristiche del catalogo compra e costruisci. Il nuovo aggiornamento fa schifo. Il modo di costruire precedente era perfetto. Date la possibilità di modificarlo dalle impostazioni. 🤬🤬 Il catalogo sempre aperto per chi,  già non può fare gli stop motion perché la visuale libera non c'è in modalità costruisci, è una grandissima rottura. Toglietelo immediatamente o rendetelo personalizzabile. 🤬🤬 

Messaggio 1 di 5 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Nuovo aggiornamento per console

Community Manager

Il parere dei nostri giocatori è assolutamente essenziale per noi, e i feedback ci sono molto utili nonchè sempre bene accetti. Chiediamo semplicemente che quando vengono condivisi su canali come questi, in cui tutti possono accedere e il rischio di far deragliare un thread o peggio ancora di mettere altri a disagio è molto alto, vengano forniti usando un linguaggio costruttivo.

 

Ti confermiamo che abbiamo condiviso quanto ci hai segnalato con il nostro Team, e ci spiace sinceramente tu non stia avendo l'esperienza in gioco che desideri. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (155 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Nuovo aggiornamento per console

Community Manager

Ciao @SammyFox83, sarà nostra cura passare il tuo Feedback al nostro Team (anche se ciò non garantisce in nessun modo che esso possa venire applicato, ora o in futuro), e certamente ci spiace che l'ultimo aggiornamento non ti piaccia. Siamo giocatori anche noi, e ci teniamo molto ad offrire sempre un'esperienza all'altezza. 

 

Ti invitiamo però a usare toni positivi e costruttivi, quando interagisci con la Community, al fine di mantenere i Forum un ambiente sereno e confortevole per tutti. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovo aggiornamento per console

★★★ Novice
@EA_Rigel Mi dispiace molto, ma io stamattina sto letteralmente piangendo per questo aggiornamento non richiesto. Io faccio video da console per il mio canale YouTube e visto che era già difficile così, questa proprio non ci voleva. La console era perfetta come era prima. Se volevo una cosa simile al PC, avrei giocato a the Sims da PC.. invece ho scelto la console perché era diverso. E ora io sono veramente incasinata, per a quanto a voi possa interessare o meno, per me è stato un bel danno.. non so davvero come fare.
Messaggio 3 di 5 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovo aggiornamento per console

Community Manager

Il parere dei nostri giocatori è assolutamente essenziale per noi, e i feedback ci sono molto utili nonchè sempre bene accetti. Chiediamo semplicemente che quando vengono condivisi su canali come questi, in cui tutti possono accedere e il rischio di far deragliare un thread o peggio ancora di mettere altri a disagio è molto alto, vengano forniti usando un linguaggio costruttivo.

 

Ti confermiamo che abbiamo condiviso quanto ci hai segnalato con il nostro Team, e ci spiace sinceramente tu non stia avendo l'esperienza in gioco che desideri. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (156 Visualizzazioni)

Rif.: Nuovo aggiornamento per console

Community Manager

Accettiamo la soluzione data per sua maggiore visibilità nel thread. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione