Non si vede il materiale personalizzato

da djhdishdiw
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non si vede il materiale personalizzato

★★★ Newbie

Ciao,

ho in problema con il contenuto personalizzato su the sims 4

io per giocare a the sims uso il mac e qualche giorno fa ho fatto l’aggiornamento del mac,quando ho provato a installare nuovi materiali personalizzati (perché quelli vecchi si sono cancellati) ho visto che all’avvio del gioco me ne salvava tipo 4 su 10.

(Ho seguito il procedimento)

Messaggio 1 di 5 (1.953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non si vede il materiale personalizzato

Ciao! Dopo gli aggiornamenti del gioco spesso capita che alcuni file smettano di funzionare e questo mi sembra quel classico caso. Puoi segnalare la cosa a chi ha realizzato quel file e chiedere che lo aggiorni o verificare che non sia già disponibile una versione aggiornata.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (1.936 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

dall' aggiornamento del 21/01/2021 non riesco ad attivare le mie mod

★ Novice

Vi espongo il mio problema ... da quando ho fatto l'aggiornamento del 21/01/2021 non riesco ad attivare le mie mod . inoltre quando apro la galleria mi esce una x rossa e non mi carica le immagini . per le mod ho provato ripetute volte a attivarle dalla sezione impostazioni poi succesivamente riavviando il gioco ma nulla . ho prrovato in oltre a aggiungere il gioco nesse espansioni dell anti virus (AVG) ho anche provato a togliere e reinserire le mod nella cartella moods ma nulla . se mi potete aiutare ne sarei grata perche' senza mod non potrei piu' giocare a the sims 4 .

Messaggio 2 di 5 (1.950 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non si vede il materiale personalizzato

Ciao! Dopo gli aggiornamenti del gioco spesso capita che alcuni file smettano di funzionare e questo mi sembra quel classico caso. Puoi segnalare la cosa a chi ha realizzato quel file e chiedere che lo aggiorni o verificare che non sia già disponibile una versione aggiornata.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 3 di 5 (1.937 Visualizzazioni)

Mod non funzionanti

★★★ Newbie

Ciao sono Helena! Mi puoi spiegare come hai fatto a risolvere questo problema? Io quando entro su the sims con tutte le mod scaricate mi appare la finestrella con tutte le mie mod. E una volta che cerco di aprire la partita mi riporta sulla schermata degli scenari. Ogni volta. Se disattivo le mod, riesco ad entrare in partita. 
da quando ho fatto l’aggiornamento di dicembre non mi vanno più 

Messaggio 4 di 5 (1.898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mod non funzionanti

★ Novice
@hellysdream io ho lo steso problema , dopo l'ultimi aggiornamenti , quello di gennaio , non mi attiva più il contenuto personalizzato , ho aspettato il nuova aggiornamento ma non è cambiato nulla.
Messaggio 5 di 5 (1.777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione