Non riesco a giocare, mi dice "impossibile avviare"

da dinatalenoemii
Rispondi

Post originale

Non riesco a giocare, mi dice "impossibile avviare"

★★★ Newbie

Dopo aver scaricato The Sims e premuto "gioca" mi è uscita la schermata "Impossibile avviare". Come posso fare?

Messaggio 1 di 2 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a giocare, mi dice "impossibile avviare"

Community Manager

Ciao @dinatalenoemii. L'errore che ti compare è un po' generico e non è semplice dirti cosa possa causare questo problema. 

Per provare a risolvere, ti suggerisco come prima cosa di riparare l'installazione del gioco tramite Origin e di seguire le indicazioni del presente articolo di supporto, di disabilitare eventuali antivirus e firewall attivi sul tuo pc in quanto potrebbero andare in conflitto con il gioco e bloccarne l'esecuzione, ed eventualmente anche provare a disinstallare The Sims, esegui una pulizia del sistema usando Ccleaner e installarlo nuovamente. 

Oltre a questo, ti suggerisco anche di eseguire un avvio pulito del tuo pc così da bloccare processi non necessari all'esecuzione del pc che potrebbero, anche in questo caso, creare problemi con l'esecuzione del gioco.

Se il problema dovesse poi persistere, ti suggerisco di creare un DxDiag e un Msinfo e di allegarlo qui di seguito. 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (831 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione