Rif.: Non mi si connette più nemmeno a me con PS4 ...

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non mi si connette più nemmeno a me con PS4 ...

★ Guide

Mi sono accorta che nemmeno a me mi si connette più ero da un po' sempre offline ...ho PS4 non ho origin e non ho mai messo blocchi per bambini ...prima mi andava anche se mi usciva dal gioco la maggior parte delle volte...mentre ora proprio non si connette..

Messaggio 1 di 3 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non mi si connette più nemmeno a me con PS4 ...

Community Manager

Ciao @Ale9410m, mi spiace che stai riscontrando diversi problemi. E' uscito da poco un aggiornamento e magari l'account ha bisogno di essere nuovamente collegato.

Prima di tutto controlla di aver eseguito l'aggiornamento (dal menù Playstation, seleziona il gioco e premi il tasto "Options", dopo di che, seleziona "verifica aggiornamenti").

Prova ad entrare nel menù opzioni del gioco, vai su "altro" e controlla se c'è una opzione "Collega il tuo account EA", se sì, completa quel passaggio.

Se questo non ti aiuta, segui i passaggi riportati nell'articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (396 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non mi si connette più nemmeno a me con PS4 ...

★ Guide

ho provato a scollegare internet e modem ..internet mi va e solo il gioco che non si connette...mai una volta che si gioca e funziona tutto come dovrebbe...

Messaggio 2 di 3 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi si connette più nemmeno a me con PS4 ...

Community Manager

Ciao @Ale9410m, mi spiace che stai riscontrando diversi problemi. E' uscito da poco un aggiornamento e magari l'account ha bisogno di essere nuovamente collegato.

Prima di tutto controlla di aver eseguito l'aggiornamento (dal menù Playstation, seleziona il gioco e premi il tasto "Options", dopo di che, seleziona "verifica aggiornamenti").

Prova ad entrare nel menù opzioni del gioco, vai su "altro" e controlla se c'è una opzione "Collega il tuo account EA", se sì, completa quel passaggio.

Se questo non ti aiuta, segui i passaggi riportati nell'articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (397 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione