Non mi selezionare gli ingaggi nella carriera arredi da sogno aiutatemi sono da

da aqlessiogorla800
Rispondi

Post originale

Non mi selezionare gli ingaggi nella carriera arredi da sogno aiutatemi sono da

★★★ Newbie
  • Dopo l’ultimo ingaggio il gioco si rifiuta di farmi selezionare e visualizzare altri ingaggi aiuto sono da console 
Messaggio 1 di 6 (701 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi selezionare gli ingaggi nella carriera arredi da sogno aiutatemi so

Community Manager

Ciao @aqlessiogorla800 e scusa se rispondo solo ora.

Stai ancora riscontrando questo problema? Se sì, puoi allegarci uno screenshot del gioco quando provi a selezionare ingaggi diversi?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi selezionare gli ingaggi nella carriera arredi da sogno aiutatemi so

★★★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ciao, anche io stesso problema da pc. Semplicemente se clicco sull’icona “cerca ingaggi” non si apre la finestra di scelta.
Messaggio 3 di 6 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi selezionare gli ingaggi nella carriera arredi da sogno aiutatemi so

★★ Novice
@lillymilan Ciao.anche a me è successo da dopo l'ultimo aggiornamento..risolvono delle cose e se ne guastano altre
Messaggio 4 di 6 (606 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi selezionare gli ingaggi nella carriera arredi da sogno aiutatemi so

★★★★★ Newbie
@entessa Ho visto però che almeno telefono si riescono a selezionare!
Messaggio 5 di 6 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

non mi fa selezionare gli ingaggi di arredi da sogno

★★★ Newbie

Ciao a tutti! Ho installato il game pack Arredi da sogno. Se io seleziono la carriera da interior designer e clicco sul pulsante di " seleziona ingaggi" non mi apre nessuna finestra.
Premetto che non ho nessuna mod ne nessun contenuto personalizzato, ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco e l'espansione più volte. Sono da pc.
Grazie a chi saprà aiutarmi!

Messaggio 6 di 6 (560 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione